Gossip Ballando: cosa bolle in pentola tra Fabio Basile e la Kuzmina?

Kuzmina e Basile si preparano per l'ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017

Gossip Ballando Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono pronti a scendere in pista. Stasera sabato 15 aprile 2017 andrà in  onda su Rai 1 l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2017. Cosa bolle in pentola?

Gossip Ballando con le Stelle 2017. Fabio Basile e Anastasia Kusmina sono una delle coppie più brave del programma di Milly Carlucci. Tra i due si vociferava ci fosse anche del tenero. Nel corso delle prime puntate, in molti hanno scommesso su di loro come possibile nuova coppia nel programma Rai. Pronte le smentite di Basile. Nel frattempo nel ballo continuano ad essere molto affiatati. Cosa bolle in pentola?

fabio basile, ballando con le stelle 2017, gossip, ballando con le stelle,
Gossip Ballando con le stelle 2017 Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Gossip Ballando con le stelle 2017: Anastasia Kuzmina e Fabio Basile pronti per l’ottava puntata

Una settimana di prove intense, per Anastasia Kuzmina e il concorrente Fabio Basile. La nota ballerina ucraina è molto contenta dei progressi che il judoka italiano sta compiendo nel ballo. I due, come fa sapere la stessa Kuzmina sui social network, si stanno cimentando in una salsa cabaret che, però, non sta riuscendo proprio benissimo.

fabio basile, ballando con le stelle 2017, gossip, ballando con le stelle,
Gossip Ballando con le stelle 2017

“Diciamo che salsa cabaret non ci viene proprio bene bene… Ma spero di batterti il “dieci” anche questo sabato! Perché alla fine, in qualche modo, riesci sempre a sorprendermi… @fabiobasile66 #ballandoconlestelle #basilekuzmina”. 

Queste sono le parole che Anastasia Kuzmina ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, accanto a una foto che la vede ritratta insieme al concorrente Fabio Basile a battere il “dieci”. Riusciranno a sorprendere tutti anche nel corso dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2017 di stasera? Lo scopriremo tra poche ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui