Gossip shock da Gabriele Rossi traumatizzato dalle fobie: il racconto

L'ex GF VIP Gabriele Rossi, a distanza di mesi, confessa tutto sull'esperienza televisiva vissuta. A dir poco traumatica per lui

Gossip shock: Gabriele Rossi si racconta dopo l’esperienza televisiva al GFVIP prima edizione. Le rivelazioni del secondo classificato sono sconvolgenti a distanza di tempo.

Gabriele Rossi, Gossip shock, Gossip,
Gabriele Rossi 

Gossip shock: il GF VIP ritornerà in grande stile entro la fine del 2017 con la seconda edizione. La prima ha funzionato sotto ogni punto di vista. Soprattutto sul piano degli ascolti tv, i riscontri sono stati più che positivi. Alla fine, come sappiamo, l’ha spuntò Alessia Macari sull’altro finalista Gabriele Rossi. Che fine ha fatto Gabriele Rossi? L’ex GFVIP è impegnato nella nuova stagione di Solo per amore. Ma non dimentica affatto il passato televisivo, anzi. Gabriele Rossi racconta la sua esperienza personale all’interno della casa del GF. Un’esperienza per lui non idilliaca. Piuttosto combattuta a livello interiore. Le fobie lo hanno sopraffatto. Il finale lo ricordiamo tutti. L’attore romano, arrivò secondo dietro la Cioci. Nonostante il suo piazzamento, Gabriele rivela il suo percorso e le difficoltà che ha vissuto sulla pelle. Andiamo a vedere cosa raccontato l’ex GFVIP a Vero.

Gabriele Rossi traumatizzato dall’esperienza dentro la casa del Grande Fratello VIP

Gabriele Rossi, Gossip shock, Gossip,
Gabriele Rossi a Verissimo dopo il GF VIP

Gossip shock: Nel passato tv di Gabriele Rossi il GF VIP ha rappresentato un’esperienza con i suoi lati positivi e negativi. In una recente intervista concessa al settimanale Vero, l’attore ha confessato di aver vissuto, per certi versi, un trauma all’interno della casa: “Di Grande Fratello ne basta uno nella vita! Questa è la mia opinione. Lo vivi come se fosse il primo amore: le esperienze successive sono la maturazione della prima, grande sofferenza che hai provato in quella situazione. Vivere l’isolamento, l’interazione quotidiana con persone che non conosci affatto e la lontananza forzata dalla famiglia non sono affatto cose semplici.

Mentre sei dentro la “casa” ti poni mille domande su cosa stia accadendo fuori perché lì sei a nudo e non sei più il personaggio pubblico che molti conoscono. Là dentro metti sul piatto della bilancia te stesso. E se l’opinione pubblica ti attacca può crearsi perfino un danno a livello lavorativo. Pensavo di farcela, invece dopo quaranta giorni l’isolamento ha cominciato a pesarmi molto. Con il senno di poi, ringrazio comunque Dio di aver potuto fare questa importante esperienza. Sono contento sia per l’esito finale che per l’opinione che la gente si è fatta di me”. Questo il suo percorso nella casa del GFVIP. Ovviamente è solo una parte saliente dell’intervista rilasciata dall’attore Gabriele Rossi, al settimanale Vero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui