Il vincitore morale del Grande Fratello Vip Gabriele Rossi ospite a Furore!

Dalle anticipazioni sulla terza puntata di Furore 2017 di domenica 16 aprile 2017 si apprende che ci sarà anche il vincitore morale del GF VIP Gabriele Rossi

Furore 2017 Gabriele Rossi tra i concorrenti vip della squadra degli uomini nella terza puntata di Furore in onda  domenica 16 aprile 2017. Il ritorno del vincitore morale del GF VIP!

Il vincitore morale del Grande Fratello Vip Gabriele Rossi ospite a Furore nella terza puntata di Domenica 16 aprile 2017. Manca poco al terzo appuntamento da prima serata su Rai 2 con Furore 2017. Il format rinnovato di Alessandro Greco, affiancato dagli altri due conduttori tv Gigi e Ross, a 20 anni di distanza dalla prima volta. Rappresenta un pezzo di storia della televisione italiana di fine anni novanta.

Gabriele Rossi Furore 2017
Gabriele Rossi Furore 2017

Tra gli ospiti vip concorrenti della terza puntata di Furore 2017 ci sarà anche il vincitore morale del Grande Fratello Vip all’interno della squadra degli uomini, stando alle prime anticipazioni.

Anticipazioni terza puntata Furore 2017: Gabriele Rossi pronto a far Furore dopo il Grande Fratello Vip!

Gabriele Rossi a Furore 2017. Le ultime anticipazioni rivelano che nella terza puntata ci sarà anche il vincitore morale del GF VIP ad aiutare la sua squadra degli uomini ad avere la meglio su quella delle donne.

Gossip news, GF VIP Stefano e Valeria litigano per il messaggio aereo a Gabriele!
Gabriele Rossi a Furore 2017

Un ritorno in grande stile sulla scena televisiva per il vincitore morale del GF VIP in un contesto allegro e divertente come sarà anche questa volta Furore. Era dalla fine del reality di Canale 5 che non si avevano più notizie di lui. Ma nell’ultimo periodo per l’attore si sono aperte nuove strade professionali.

Farà, ad esempio, parte del cast Non uccidere 2, una serie televisiva in onda prossimamente su Rai 3, in cui Gabriele Rossi reciterà al fianco dell’attrice Miriam Leone. Ma prima c’è da far Furore. Domenica 16 aprile 2017 su Rai 2 in prima serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui