Gossip Pomeriggio 5, Federica Benincà: Soleil e Cartasegna stanno insieme!

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna ed ex amica di Soleil Sorge,è ospite della D'Urso a cui racconta la sua verità circa la storia finita tra Luca Onestini e la Sorge.

Gossip: Federica Benincà a Pomeriggio 5

Gossip: Pomeriggio 5: Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, nonché ex amica di Soleil Sorge è stata ospite di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. La giovane ha raccontato la sua verità sulla relazione presumibilmente finita tra Soleil Sorge e Luca Onestini; la causa della rottura tra i due sarebbe il presunto tradimento di Soleil proprio con Marco Cartasegna.

Federica Benincà, soleil, luca, pomeriggio 5, gossip, gossip news, notizie gossip,
Federica Benincà

Gossip: la rivelazione di Federica Benincà a Pomeriggio 5: tra Cartasegna e Onestini pura e velenosa ostilità

Gossip: Complice di ciò è l’ex amicizia tra Federica Benincà e Soleil Sorge, amicizia che però sembra finita dopo i post social abbastanza velenosi che le due belle ex corteggiatrici di Uomini e Donne si sono reciprocamente scambiate. Federica Benincà non elogia certo la sua ex amica; la ragazza parla pure della ruggine tra Marco Cartasegna e Luca Onestini.

Clamoroso!! Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno insieme!

La ragazza infine sostiene fermamente che Soleil Sorge e Marco Cartasegna stiano insieme; e questo spiegherebbe il motivo per cui la Sorge non ha difeso la sua relazione con Luca Onestini,e dicendosi dubbiosa addirittura sulla sua relazione con Onestini. “Marco e Soleil hanno in comune la volubilità dei sentimenti” afferma la bella Federica Benincà a Barbara riferendosi alle parole della sua ex amica, la quale poco prima che Luca entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip si era detta super innamorata.. ma poi?

Si era smentita dopo l’entrata nella Casa del suo fidanzato, e proprio nei salotti di Pomeriggio Cinque. La padrona di casa cerca di credere fortemente nella buona fede della giovane modella italo americana, asserendo di averla vista decisamente molto dispiaciuta e sofferente per quanto accaduto tra lei e Luca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.