Grande Fratello Vip, anche Luca Onestini ha bestemmiato

Grande Fratello Vip: per il concorrente Luca Onestini la permanenza in casa è messa in discussione dalla bestemmia

GF VIP: Luca Onestini ha bestemmiato? Il concorrente Luca Onestini nelle ultime settimane è al centro del gossip a causa della sua storia d’amore con Soleil. Quest’ultima ha messo in discussione il loro rapporto dopo aver scoperto che il fidanzato aveva sentito, prima di entrare nella casa, l’altra corteggiatrice Giulia Latini. Soleil non ha accettato l’invito del Gf Vip di entrare in casa per avere un confronto con il suo, ormai, ex fidanzato Luca. La modella ha preferito scrivergli una lettera, la quale gli è stata consegnata durante la diretta della sesta puntata.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini, bestemmia, Luca Onestini ha bestemmiato,
Luca Onestini ha bestemmiato

Luca Onestini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip

Grande Fratello: Luca Onestini ha ricevuto la lettera, all’interno della quale Soleil gli spiega i motivi per cui la loro relazione sia finita. Luca però vede delle foto mostrategli da Alfonso Signorini, il quale avrebbe immortalato Soleil e Marco insieme in un Hotel e poi con i genitori di lui.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini, bestemmia, Luca Onestini ha bestemmiato,
Luca Onestini ha bestemmiato?

Onestini dopo la puntata si intrattiene in giardino con Cecilia e Jeremias Rodriguez ed insieme commentano quanto rivelato nelle ore precedenti. L’ex tronista si è mostrato molto provato, tanto che sembra si sia lasciato scappare una bestemmia. Il video circola in rete e sui vari social e molti telespettatori chiedono l’espulsione.

Anche Luca Onestini ci casca e bestemmia: e siamo a 3

Anche Luca Onestini ha bestemmiato e ci casca. Luca non è il primo ad aver commesso questo errore ed imprudenza. Già Marco Predolin e Gianluca Impastato sono stati squalificati proprio per aver bestemmiato. In rete i fan sono divisi, in quanto l’audio non è molto chiaro per cui le parole pronunciate da Onestini potrebbero essere state fraintese. Ma qualora non fosse così, i telespettatori si aspettano da parte del Gf Vip lo stesso atteggiamento adottato nei confronti degli altri concorrenti citati.

Nel frattempo Onestini continua la sua permanenza nella casa, sebbene siano ore molto difficili. Inoltre l’ex tronista avrebbe deciso di bruciare la lettera ricevuta poche ore prima dalla sua ex fidanzata Soleil, ricevendo l’approvazione di Ignazio Moser.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui