Gossip Uomini e Donne: Francesco e Selvaggia sono tornati insieme?

Gossip da Uomini e Donne: i lenticchi a confronto

Gossip Uomini e Donne: continua il tira e molla che tanto fa parlare, nonostante la storia ormai finita, tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due ex fidanzati nonché ex concorrenti di Temptation Island non perdono occasione di punzecchiarsi  battibeccando in tv anche se la loro storia è ormai il passato già  da qualche mese. Ospiti del programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne, continua il botta e risposta tra i due, il cui rapporto è ormai insostenibile.

Gossip uomini e donne, gossip, uomini e donne, Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, insieme,
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Uomini e Donne

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo chiariscono la loro posizione a Uomini e Donne…

Gossip Uomini e Donne: La coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, andata in onda quest’estate su Canale 5. La coppia non ci ha poi messo tanto a dar prova che la base del loro rapporto fosse in bilico perché basata sul litigio. Insieme da sei anni, partecipano all’isola della tentazione per darsi delle risposte e  per cercare di capire se il loro rapporto può continuare oppure no.

Selvaggia durante i falò appare emotivamente turbata, continuamente in lacrime davanti ai video che mostrano il suo Lenticchio avvicinarsi sempre di più ad una delle ragazze single del programma, la bella Desiree Maldera. Al falò di chiusura, dopo tanti e tanti video in cui le paure di Selvaggia Roma diventavano reali incubi, o due litigano si sfogano ma si dicono troppo innamorati per chiudere la storia, così escono dal programma insieme.

Gossip: Selvaggia Roma spia i profili di Francesco Chiofalo

A distanza di mesi da Temptation, e nonostante la loro relazione sia ufficialmente chiusa, però, continua il botta e risposta a colpi di post e di Instagram stories. Selvaggia Roma ha addirittura creato un profilo falso per commentare i contenuti postati dal suo ex fidanzato. Forse con lo scopo unico che tutti i fan di Francesco Chiofalo, leggendo i suoi commenti, potessero avere di lui la sua stessa opinione. Così i due vengono invitati ben presto anche a Uomini e Donne, dove si parla della loro storia ma non sembra arrivata alcuna soluzione gradita ai sostenitori della coppia.

Gossip: Francesco Chiofalo ha tradito Selvaggia Roma!

Gossip: Selvaggia Roma appare più serena e cosciente di se stessa rispetto al passato. Tant’è che Lenticchio  rivuole provarci ma lei sembra non volerne sapere. Lui resta sconsolato e demoralizzato, lei invece si mostra decisa fino in fondo della decisione presa di troncare la relazione.

Selvaggia Roma dichiara di non poterne più, di aver sopportato di tutto, dall’essere trattata male per sei anni, all’essere stata tradita e adesso vuole una vita più tranquilla più calma e Serena. Lui continua a dichiarare di non averla mai tradita , ma le sue parole entrano in un orecchio ed escono dall’altro.

Nella puntata di oggi tra i due c’è stato il solito confronto animato, ma Selvaggia Roma è fermamente decisa che la sua vita adesso è migliore perché piena di serenità e finalmente svuotata dalle continue mancanze di rispetto del suo ex Lenticchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui