Luca Onestini e Soleil Sorge, gossip dal GF VIP: è tutto organizzato?

Gossip Grande Fratello Vip: Luca Onestini interessato solo alla notorietà. La sua è solo una messa in scena architettata con la fidanzata Soleil Sorge?

Gossip dal Grande Fratello Vip: Luca Onestini nella puntata di ieri, 9 ottobre 2017, è stato uno dei protagonisti indiscussi. Motivo di tutto ciò è stato l’ingresso in casa del fratello Gianmarco, il quale lo informava di un possibile tradimento da parte di Soleil Sorge con Marco Cartasegna. La fidanzata ha rifiutato l’invito di partecipare alla trasmissione e di poter raccontare la sua verità, cercando anche un chiarimento con il fidanzato. Inoltre Soleil accusa il fidanzato o presunto tale, Luca Onestini di averle mancato di rispetto a causa di alcuni messaggi scambiati con Giulia Latini.

Luca Onestini, Soleil Sorge, grande fratello vip, gossip,
Soleil Sorge e Luca Onestini

Gossip, Luca Onestini e Soleil Sorge è una tutta una messa in scena?

Gossip, Grande Fratello Vip: Luca Onestini venuto a conoscenza di ciò che sta accadendo fuori dalla casa del GF VIP, ha mantenuto comunque un atteggiamento diplomatico. Il modello infatti ha dichiarato di non mettere tutto in discussione finchè non avrà un chiarimento con la diretta interessata.

Inoltre Luca Onestini sceglie di rimanere in casa e non uscire per salvare la sua storia d’amore. Tutto ciò non ha insospettito i telespettatori, i quali credevano che fosse tutto genuino. Ma a rivelare una verità abbastanza scottante ci pensa Cecilia Rodriguez.

Gossip dal Grande Fratello Vip

Gossip, Grande Fratello Vip: tutti i concorrenti del GF Vip hanno commentato la puntata fino alle 6 del mattino. Argomento predominante è stata la scoperta di Luca di un possibile tradimento da parte della sua fidanzata Soleil Sorge. Cecilia mentre conversava tranquillamente in giardino, si lascia scappare che lei già sapeva che tra di loro sarebbe finita.

La Rodriguez però credeva che sarebbe stato lui a mettere un punto alla loro storia d’amore e non viceversa, come in realtà è accaduto. La fine della loro relazione quindi potrebbe essere un escamotage per acquistare più notorietà.

Gossip, Soleil Sorge e Luca Onestini hanno progettato tutto prima dell’ingresso nella casa del GF VIP?

Gossip Grande Fratello Vip: Luca e Soleil quindi potrebbero aver deciso da prima del suo ingresso nella casa di fingere che tra di loro la storia si sarebbe conclusa. Ciò spiegherebbe la diplomazia di Onestini nel non sbilanciarsi più del dovuto.

Inoltre dopo la puntata di ieri i fan si aspettavano una risposta da parte di Soleil, la quale invece ha preferito fare una storia pubblicizzando un prodotto commerciale. Questi ragazzi stanno recitando? Il loro obiettivo è far parlare di loro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui