Furore 20 anni dopo! Alessandro Greco ritorna con Furore su Rai 2

Il conduttore televisivo Alessandro Greco ritorna in tv a condurre la nuova edizione di Furore, storico programma tv Rai. Prossimamente in onda

Alessandro Greco ritorna in tv con Furore! Torna il fortunato programma musicale in casa Rai. Quando inizia Furore? Sta per tornare la nuova edizione prossimamente in onda su Rai 2.

Furore ritorno alla grande 20 anni dopo. Lo storico programma musicale della Rai, condotto da Alessandro Greco, sta per ritornare in una nuova edizione e in una nuova veste. Quando inizia Furore? Andrà di nuovo in onda prossimamente su Rai 2. Esattamente a partire dal prossimo 29 marzo in prima serata. Il format prevedeva due squadre composte da personaggi vip sfidarsi a ritmo di musica e canzoni. In attesa di Furore, il padrone di casa Alessandro Greco racconta le sue impressioni in vista del suo ritorno ufficiale sulla scena televisiva.

Alessandro Greco Furore
Alessandro Greco torna con Furore

Alessandro Greco stavolta “Ritorna con Furore”

Andiamo a leggere le parole di Alessandro Grego, sicuramente emozionato e carico alla viglia del suo ritorno in tv. Vediamo cosa ha detto il conduttore nel corso dell’intervista rilasciata a proprio Vanity Fair Italia.

Alessandro Greco intervista esclusiva a Gente Vip
Alessandro Greco

Queste le parole di Alessandro Greco alla rivista Vanity Fair: “Dopo la chiusura del programma mi è dispiaciuto che la tv mi chiamasse poco. Non parliamo di un’operazione nostalgia, ma solo della voglia di riproporre qualcosa che ancora oggi ha motivo di esistere. Cinque anni fa provammo a riportarlo in onda, ma il progetto sfumò perché c’era chi non credeva nel potenziale di questa operazione. Fu un vero peccato.

Sono molto contento dell’arrivo di Gigi e Ross. La gelosia non mi appartiene come sentimento. Da questo ritorno mi aspetto di divertirmi e di metterci energia ed entusiasmo. Per ora mi fermo qui. Non rifarei La Talpa. Vivevo la totale assenza di una componente artistica con grande disagio e frustrazione ed è inutile dire che, se avessi avuto un programma da condurre, molto probabilmente non avrei mai accettato”. Tra le parole si evince un Alessandro Grego diplomatico. Ma noi gli facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.