Gossip Valeria Marini beccata con l’ex: cosa bolle in pentola?

Valeria Marini incontra segretamente il suo ex: clamoroso ritorno di fiamma all'orizzonte?

Gossip news: per chi batte il cuore di Valeria Marini? Lei, intanto, viene beccata nuovamente con il suo ex fidanzato Antonio Brosio: cosa bolle in pentola!?

Gossip news ultime notizie – Valeria Marini scatena il mondo del gossip. La bionda showgirl, dopo il GF VIP, è apparsa in qualche evento televisivo e non, ma nulla di più. A renderla maggiormente protagonista sono, invece, le pagine del gossip che la vogliono vedere fidanzata. Poco tempo fa era venuta fuori la presunta relazione con il campione di Karate Stefano Maniscalco e capitano della nazionale italiana. Subito dopo smentita dalla showgirl.

valeria marini gossip, news,
Valeria Marini : Gossip news

La Marini, in una recente intervista a Parliamone Sabato ha dichiarato di essere interessata ad un uomo, ma proprio pochi giorni fa è stata paparazzata con un suo ex fidanzato.

Gossip news, Valeria Marini paparazzata con l’ex fidanzato Antonio Brosio: cosa nascondono!?

valeria marini, gossip,
Valeria Marini e Antonio Brosio : Gossip

Valeria Marini e l’ex fidanzato Antonio Brosio di nuovo insieme? Le foto del settimanale Novella 2000 rilanciano la clamorosa indiscrezione di gossip. I due sono stati beccati insieme in un ristorante per ordinare della piazza da asporto. Ma l’ex tronista, nell’occasione, non era solo. Era accompagnato dalla sua nuova compagna Eva Presutti.

gossip, valeria marini,
Gossip : Valeria Marini

I due hanno chiacchierato per un po’, ma nulla di più. Poi ognuno per la propria strada verso la cena che attendeva. Nessun ritorno di fiamma all’orizzonte? Valeria Marini, in fondo, un interesse ce l’ha già e l’uomo è nato sotto il segno del Cancro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui