Gossip news: Antonio Brosio si sposa, addio a Valeria Marini. Chi è la nuova fidanzata?

Gossip – Antonio Brosio si sposa. Sembra che l’imprenditore abbia finalmente voltato pagina. L’uomo è entrato a far parte del mondo del gossip alla luce della sua relazione con Valeria Marini che, però, è naufragata in maniera sorprendente. Ma chi è la sua nuova fidanzata?

Sembra che il momento di rimettersi in pista per lui sia giunto e sia stato anche favorevole perché Antonio Brosio, stando alle ultime notizie di gossip, sarebbe addirittura pronto a compiere il grande passo con la sua attuale compagna di nome Eva Presutti.

Antonio Brosio: l’immobiliarista decide di sposare Eva Presutti

Antonio Brosio e Eva Presutti
Antonio Brosio e Eva Presutti

Insomma Antonio Brosio è andato avanti e ad accompagnarlo in questo percorso c’è la sua fidanzata Eva Presutti, una wedding planner, più che felice di organizzare finalmente il proprio matrimonio. Sembra che i due convoleranno a nozze entro dicembre, coronando così il loro idillio d’amore.

Antonio Brosio e la fidanzata Eva Presutti
Antonio Brosio e la fidanzata Eva Presutti

Antonio Brosio sposa la nuova fidanzata Eva PresuttiSarebbe dunque chiuso, per Antonio Brosio, il capitolo Marini. Fonti vicini all’attuale coppia, addirittura, dichiarano di non averlo mai visto così felice ed innamorato, affermazione che getta un’ulteriore ombra sulla precedente relazione con la Marini. Come prenderà la notizia quest’ultima? Attualmente concentrata sul lancio della sua nuova linea di moda potrebbe anche non dare troppo peso alla vicenda, ma chissà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.