Michelle Hunziker compie 40 anni: sorpresa del marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker festeggia i suoi primi 40 anni: regalo speciale dal marito Tomaso Trussardi

Gossip news. Le ultime notizie da Michelle Hunziker che festeggia il compleanno. Tanti auguri e omaggi social per la 40enne conduttrice svizzera.

Gossip news ultime notizie Michelle Hunziker – Oggi martedì 24 gennaio la conduttrice televisiva festeggia i suoi primi 40 anni. La showgirl è nata a Sorengo, in Svizzera. Ne ha fatta di strada da quel famoso spot in intimo, datato 1995, che la lanciò sulla scena televisiva. Aveva soltanto 18 anni. Oggi ha una carriera alle spalle fatta di successi tv. Il 2017 si preannuncia un anno ricco di altrettante soddisfazioni e priorità, ma lontane dal mondo della tv.

Michelle Hunziker compleanno 40 anni fiori
Michelle Hunziker compleanno oggi compie 40 anni 

Naturalmente, nel giorno del quarantesimo compleanno della Hunziker non potevano mancare gli omaggi e i regali special sfoggiati sui social. I fiori, ad esempio, sono opera dell’amica Giulia Bongiorno. E il marito Tomaso Trussardi? Lui si è superato.

Gossip news, oggi è il compleanno della Hunziker: il marito Tommaso Trussardi le fa una sorpresa

Michelle Hunziker compleanno 40 anni auguri Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker compleanno 40 anni : gli auguri del marito Tomaso Trussardi

“Happy birthday love of my life ! @therealhunzigram And #leone #pirla”. Così Tomaso Trussardi ha voluto augurare buon compleanno a  sua moglie. Con una foto vintage, in bianco e nero. Un pensiero speciale per una donna speciale. Michelle Hunziker ha trovato l’amore. I suoi primi 40 anni non sono mai stati così dolci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui