Gossip news: Valeria Marini svela un grande amore del passato

La showgirl e ballerina del Bagaglino Valeria Marini si confessa da Maurizio Costanzo. Rivelazioni shock sulla sua vita sentimentale precedente.

Gossip Valeria Marini a l’Intervista di Maurizio Costanzo. Ospite della puntata di giovedì 9 marzo, la showgirl Valeria Marini svela tutto sulla sua vita sentimentale del passato.

Gossip Valeria Marini si confessa a l’Intervista. La showgirl è stata ospite del talk show di Canale 5 di seconda serata condotto da Maurizio Costanzo nella puntata di giovedì 9 marzo. Tanti i temi toccati dalla bionda showgirl, tra i quali, anche e soprattutto, il matrimonio naufragato con l’ex marito Giovanni Cottone.

Valeria Marini, L'Intervista, Valeria Marini L'Intervista, gossip,
Valeria Marini, L’Intervista, Valeria Marini L’Intervista

Valeria Marini non si è soffermata soltanto sul presente, ma anche e soprattutto sul passato. Un passato caratterizzato da un grande amore, come rivelato a l’Intervista.

Valeria Marini a L’Intervista svela un gossip: “Lorenzo Jovanotti è stato un grande amore”

valeria marini, gossip, valeria marini l'intervista,
Valeria Marini l’Intervista Maurizio Costanzo gossip news

Valeria Marini a 360 gradi sulla sua vita sentimentale. La showgirl del Bagaglino si è raccontata da Maurizio Costanzo, svelando un gossip del passato in età adolescenziale. Protagonista inatteso il rapper Lorenzo JovanottiLorenzo Jovanotti non è stato uno sbaglio. E’ stato un incontro meraviglioso. E’ lui che mi ha insegnato a guardare le stelle la notte di San Lorenzo. Eravamo ragazzini. E’ stato un grande amore e si vedeva che era un gran dj già all’epoca”.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.