Gossip, Valeria Golino archivia Scamarcio per Gianluca De Marchi?

Gossip news – E’ ormai ufficiale la separazione tra la coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. La loro crisi risale ad inizio anno, quando si vociferava di un presunto tradimento della regista con l’attore francese Vissent Cassel.

Ma in occasione del Festival di Cannes, Valeria Golino e Scamarcio avevano sfilato sul Red Carpet insieme per presentare Pericle il Nero, come una coppia di “innamorati”. Anche se si è subito pensato di una sfilata di convenienza. Ed ecco che arriva il bello. Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pubblicato delle foto, in cui è ritratta Valeria Golino, che Riccardo Scamarcio non avrebbe mai voluto vedere.

Valeria Golino e Gianluca de Marchi
Valeria Golino con Gianluca De Marchi

Infatti Valeria Golino è stata paparazzata per la strada in compagnia di un viso già conosciuto e si tratta dell’attore Gianluca De Marchi, il quale non è una new entry in questa coppia. Infatti anni fa era stato pizzicato con la Golino, visto che sono entrambi registi e quindi colleghi. De Marchi ha anche frequentato Scamarcio, perché hanno lavorato insieme in film importanti tipo Mine Vaganti di Ozpetek che ha sdoganato la figura di Scamarcio da attore di film per adolescenti, ad attore di film decisamente più impegnati.

Tutti e tre hanno lavorato anche in Miele Quindi non si dovrebbe subito usare la malizia nel vedere queste foto e pensare che la Golino e Gianluca De Marchi siano solo amici di frequentazione, ma Riccardo potrebbe pensarla in un altro modo, e vederla come un colpo basso da parte della moglie, ormai ex e sembra una cosa ormai ufficiale, frequentare un uomo che è stato presente nelle vite di entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.