Gossip, Riccardo Scamarcio bacia il nuovo flirt, lei lo consola così

Gossip news – Il gossip della rottura tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino ha davvero sorpreso tutti, fan compresi. Dopo lungo tempo insieme, tra loro è finita e non sembra esserci possibilità di un ritorno di fiamma.

Anche perché i due si sono già consolati, a quanto sembra. I recenti gossip vogliono infatti la Golino al fianco del fascinoso attore francese Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci. Mentre i primi scatti dei due fanno il giro del web e dei magazine, ora è il turno di Riccardo Scamarcio di rimettersi in pista. E sembra che lo stia facendo!

Gossip, Riccardo Scamarcio volta pagina dopo la fine con Valeria Golino

Al suo fianco ci sarebbe infatti ora una giovanissima ragazza bruna, misteriosa ma ovviamente attraente. La donna del mistero è stata fotografata al fianco di Riccardo dai paparazzi di Novella 2000, durante una serata insieme. I due sono stati paparazzati anche mentre si scambiano un bacio e in atteggiamenti di complicità.

riccardo scamarcio gossip
Riccardo Scamarcio 

Insomma, sembra proprio che la ragazza sconosciuta abbia fatto girare la  testa all’amato attore italiano. Questo pone fine alla questione con Valeria Golino. La notizia ufficiale della loro rottura, infatti, non c’era mai stata. Ma ora sono i fatti a parlare piuttosto chiaramente, non lasciando più l’ombra di un dubbio in merito. Già prima i fan erano ormai convinti della veridicità della crisi, ma ora lo sanno per certo, giacché i protagonisti della vicenda sembrano proprio pronti ad andare avanti con la loro vita… ognuno per la propria strada, separata da quella dell’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui