Temptation Island: da Uomini e Donne Irene Casartelli, sarà la tentatrice

Gossip news – Temptation Island: Irene Casartelli sarà la tentatrice più attesa dell’estate. Ancora non sappiamo con certezza di sarà a sconvolgere le relazioni all’interno dei villaggi di Temptation Island 3, quindi i volti delle 12 tentatrici e i 12 tentatori, dove le sei coppie già annunciate verranno separate per mettere alla prova i loro sentimenti.

Ma dovremmo attendere il 28 giugno, per la prima puntata in onda, condotta da Filippo Bisciglia. Nel frattempo è noto che una delle tentatrici è Irene Casartelli. La ragazza non è un volto nuovo, perché dopo aver vinto nel 2012 la fascia di Miss Toscana, rientrando tra le 101 finaliste di Miss Italia, ha partecipato a Uomini e Donne.

Irene Casartelli
Irene Casartelli

Lei, nel programma di Maria de Filippi, era una delle corteggiatrici di Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ma nessuno dei due l’ha scelta, ma ha continuato a coltivare il desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo come ballerina. Inoltre è stata fidanzata con un altro ex corteggiatore, molto conosciuto al pubblico di Uomini e Donne.

Irene Casartelli
Irene Casartelli

Si tratta di Gennaro Farella, che corteggiava Silvia Raffaele, il quale si è fatto ben conoscere per il suo carattere stravagante. I due ragazzi avrebbero dovuto partecipare all’edizione di Temptation Island scorsa, come coppia, ma la loro relazione è finita prima di iniziare il programma. Ora Irene avrà la possibilità di ammaliare con la sua bellezza uno dei ragazzi fidanzati. Irene, data la sua bellezza, potrebbe essere uno dei motivi per cui Fabio e Ludovica sono in crisi, che secondo più fonti sembrano proprio in rottura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui