Valeria Golino seducente con outfit Valentino: ma dimentica qualcosa !!

Gossip news Al Festival di Cannes 2016 – Valeria Golino, giudice femminile di questa edizione insieme a Kirsten Dunst e Vanessa Paris ha incantato alla cerimonia d’apertura del sessantanovesimo Festival di Cannes.

Valeria Golino vince il premio per il miglior look della prima serata tra le tre giurate. La magia della Croisette invoglia a sedurre e Valeria Golino, che di solito predilige tonalità scure e forme morbide, stavolta non si tira indietro, e opta per un mix di sensualità e romanticismo, con una preziosa creazione di Valentino, con un gioco tra punti luce e trasparenze, nei quali spunta anche un inaspettato sideboob.

Gossip news,Valeria Golino ,
Valeria Golino

Da contorno dei sottili nastri in nuance che le sottolineano dolcemente la vita. L’attrice, inoltre, ha abbinato un paio di orecchini e un anello con spinello rosa e diamanti della High Jewellery Collection di Chopard. Oltre a giurata, Valeria Golino presenterà anche il suo film “Pericle il nero” prodotto insieme a Riccardo Scamarcio, che come abbiamo potuto vedere nei vari gossip recenti, non sappiamo se è ancora suo marito.

Nei giorni scorsi Valeria Golino aveva smentito il gossip della separazione dopo il presunto tradimento con Vincent Cassel, annunciando che sarebbero arrivati insieme a Cannes, ma palesemente non è stato così.

Infatti di Scamarcio ancora neanche l’ombra, forse lo vedremo alla presentazione del film, dove potranno mettere a tacere tutti i gossip circolati in questi mesi in merito alla coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui