Gossip news – Kendall Jenner è una delle modelle più in voga del momento come la sua migliore amica Gigi Hadid. Dopotutto non c’è da stupirsi di tutta questa notorietà provenendo dal clan Kardashian-Jenner, essere sorella di Kim, Chloe e Kortney, abilissime nell’attirare l’attenzione su di sé.
A imparare quest’arte è stata anche la ventenne Kendall, che ormai è sempre seguita dai fotografi. Quello che è successo nelle vie di Soho a New York è stato proprio questo. La modella passeggiava con le amiche Gigi e Hailey Baldwin, all’apparenza può sembrare tutto normale. Infatti gli outfit che indossano sono sobri con jeans chiari e top nero, o almeno è quello che sembra.
La Jenner non poteva rimanere così semplice, sarebbe stato troppo singolare. Infatti la modella ha letteralmente sfilato davanti ai paparazzi con una maglietta trasparente, a maniche lunghe e scollatura a barca, nera e aderente; senza indossare il reggiseno il piercing sul capezzolo è diventato quindi l’obiettivo dei fotografi e Kendall non ha disdegnato l’attenzione che le stavano riservando; mentre camminava diretta evidentemente a un appuntamento, si è praticamente messa in posa, ridendo e scherzando con le sue accompagnatrici, alle quali ha rubato la scena.
Nessuno crede al fatto che lei non si sia accorta della trasparenza, dopotutto è una modella, e starà sicuramente le ore davanti lo specchio prima di uscire. Questa scelta di look vedo non vedo non è stata una casualità, doveva trovare un modo per attirare l’attenzione su di sé. Ci è riuscita. Le sue sorellastre ne saranno molto fiere.