Tina Cipollari e il retroscena su Maria De Filippi: “Sapeva che…”

La diva si racconta dopo tanti anni di esperienza televisiva

Gossip news Tina Cipollari sempre wamp e protagonista. La diva di UeD adesso al centro del gossip per le parole su Maria De Filippi

Tv e Gossip news: Ovunque va è sempre protagonista. Tina Cipollari rappresenta, in un certo senso, la storia della televisione italiana. Si è costruita, negli anni, il personaggio della vamp e della diva. Un personaggio totalmente diverso dalla persona comune che appare al di fuori degli studi televisivi, in compagnia del marito Kikò Nalli e del figli.

gossip news tina cipollari, kikò nalli, notizie
 Tina Cipollari e Kikò Nalli

Al Trono Over di Uomini e donne i battibecchi con Gemma sono all’ordine del giorno. Si è distinta anche durante l’avventura vissuta nel reality Rai Pechino Express 2016. Lì dove ha conquistato la finalissima in coppia con l’amico Simone Di Matteo, ma non la vittoria finale. Un’esperienza gratificante, spinta da un’amica di eccezione.

Tv e Gossip news Tina Cipollari svela dopo Pechino Express 2016: “Maria De Filippi sapeva…”

Tina Cipollari si è raccontata ai microfoni di Tgcom24. Una confessione da diva, con ringraziamenti particolari a colei che l’ha spinta a partecipare all’avventura estrema di Pechino Express 2016: “E’ stata un’avventura che non dimenticherò mai. Maria è stata contentissima. Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura. Dice che sono stata fantastica. D’altronde è stata proprio lei ad incoraggiarmi a partecipare. Siamo stati noi i veri vincitori.

gossip, Tina Cipollari Uomini e donne
Tina Cipollari a Uomini e Donne

Fare la diva mi viene naturale. Il divismo ce l’ho dentro. Sarò sempre Tina l’amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo perché, se dopo 16 anni il pubblico si alza ancora in piedi ancora quando appaio, significa che qualcosa ho dato loro. Se ho ancora tutto questo seguito un motivo ci sarà. A “vedi le ultime notizie di Uomini e Donne mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere. Anche lì esce fuori il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui