Laura Freddi di nuovo in tv dopo il GF VIP?

Laura Freddi dopo l'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip

TV e Gossip news, dopo il Grande Fratello Vip Laura Freddi riparte da se stessa. Presto la rivedremo sul piccolo schermo.

Gossip news: Laura Freddi riprende in mano la sua vita. L’esperienza al GF VIP non è stata memorabile per lei. Si può dire che la sua presenza sia passata inosservata del tutto o quasi.

laura freddi, gossip, news, ultime notizie, gossip e tv, gossip news,
Laura Freddi

Ed è stata anche criticata aspramente qua e là per l’atteggiamento distaccato e lontano dalle polemiche assunto all’interno della Casa. Acqua passata. E’ tempo di ricominciare a vivere la vita vera, ma pur sempre nel mondo della tv.

Tv e Gossip news Laura Freddi: “Mi piacerebbe fare una tv elegante e garbata

Laura Freddi ultime notizie – L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non vuole abbandonare il mondo dello spettacolo e della tv italiana. Lo ha ribadito a chiare lettere. Il suo futuro professionale è sul piccolo schermo, oltre che a teatro. Quest’ultima la sua più grande passione. L’altra si chiama Beach Volley. Lo sport praticato dal suo compagno Leonardo D’Amico, che di professione fa il fisioterapista per la Nazionale italiana. Lei ne parla in questi termini: “Il Beach Volley è uno sport che mette alla prova la testa e il fisico”.

laura freddi, gossip, news, ultime notizie, gossip e tv, gossip news,
Laura Freddi

Poi confessa il suo vero sogno professionale: “Mi piacerebbe fare un intrattenimento televisivo più elegante e garbato, ma allo stesso tempo moderno. Nella Casa sono stata me stessa, senza alzare i toni della polemica con nessuno”. Come nel suo stile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui