Claudio Sona e Mario Serpa festeggiano il primo mese insieme: la dedica

I due ex protagonisti di Uomini e donne, Mario Serpa e Claudio Sona festeggiano il primo mese d'amore

Gossip news Uomini e Donne Ultime notizie da Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia festeggia il primo mese insieme dopo il Trono Gay.

UeD news, ultime notizie: Claudio Sona e Mario Serpa commuovono ogni giorno che passa. I protagonisti del Trono Gay di Uomini e donne si amano ancora di più dopo la scelta avvenuta ormai un mese fa. E non fanno nulla per nascondersi, soprattutto sui social. Le loro continue manifestazioni d’affetto commuovono costantemente i fan e finiscono per essere tra i trend più seguiti via Twitter.

uomini e donne, claudio sona, ued, news, gossip, mario serpa,
Mario Serpa e Claudio Sona

La loro storia d’amore è diventata un simbolo della lotta contro l’omofobia. Maria De Filippi, da questo punto di vista, ha attirato tanti consensi su di sé dopo la sperimentazione di un trono decisamente inedito. Intanto la coppia si mostra sempre più innamorata anche fuori dagli studi televisivi.

Notizie Gossip Uomini e Donne news, Claudio Sona e Mario Serpa: la dolce dedica per il primo mese insieme

uomini e donne, claudio sona, ued, news, gossip, mario serpa,
Claudio Sona e Mario Serpa

E’ trascorso ormai un mese dalla scelta di Claudio Sona e Mario Serpa. Un mese nel corso del quale i due si sono mostrati sempre più legati e affini. Il primo mese insieme è un traguardo che va festeggiato. E così Mario Serpa ha voluto dedicare un pensiero speciale al suo amato attraverso queste parole via Instagram: “Mi capita spesso di immaginare un futuro assieme, fatto di condivisione, quotidianità e semplici ma significativi momenti nostri. Oggi lo stiamo vivendo! 2/12/2016-02/01/2017.” Li rivedremo insieme a l’Isola dei Famosi 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.