News Laura Freddi in dolce attesa per Natale? Sorpresa a Leonardo?

Ecco l'ex gieffina Laura Freddi come trascorrerà il suo Natale, tra amore e famiglia

Ultime notizie Gossip news – Laura Freddi si prepara a fare una dolce sorpresa di Natale al suo fidanzato Leonardo D’Amico. Cosa bolle in pentola?

Gossip news: Laura Freddi riparte più forte di prima. L’esperienza al GF VIP, dal suo punto di vista, non è stata indimenticabile. Lei è stata una delle concorrenti, se non l’unica, a non mettersi mai realmente in mostra. Se n’è sempre stata in disparte e il suo atteggiamento troppo diplomatico e distaccato non ha convinto neanche il pubblico televisivo del Grande Fratello VIP.

Laura Freddi
Laura Freddi

Ma, proprio da quell’esperienza, Laura Freddi ne ha tratto giovamento. Lo stesso rapporto con l’attuale fidanzato Leonardo D’Amico si è consolidato e rafforzato. E ora gli prepara una dolce sorpresa di Natale. Un Natale che si preannuncia speciale per Laura Freddi.

Gossip news Laura Freddi prepara il Natale in famiglia con Leonardo D’Amico

Laura Freddi trascorrerà il suo Natale in famiglia. Ci sarà anche la famiglia del suo fidanzato Leonardo D’Amico. Segno che le sue intenzioni sono piuttosto serie, anche in previsione futura, come confessato al settimanale Vero: “Cucinerò per il mio compagno Leonardo e per i nostri genitori a Natale. Saremo tutti a Roma per un Natale tradizionale.

Laura Freddi albero di Natale
Gossip news Laura Freddi

“Come regalo mi piacerebbe ricevere una breve vacanza. Anche per un weekend. Voglio dedicarmi al benessere e allo sport”. La gravidanza può aspettare ancora. Ma è sempre nei suoi desideri di mamma. Chissà che il 2017 non sia l’anno fortunato da questo punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui