Gossip Lauren Conrad incinta: mostra la dolce sorpresa, impazza il gossip

La scrittrice e stilista americana Lauren Conrad annuncia il lieto evento ai fan

Gossip news il personaggio televisivo americano Lauren Conrad è incinta. William Tell diventerà presto papà. I genitori escono allo scoperto…

Gossip news: >>> Il 2017 si apre con una lieta notizia. Riguarda Lauren Conrad e il marito William Tell, musicista con cui è sposata da ormai tre anni. A distanza di tempo dal matrimonio, la coppia annuncia un’altra lieta sorpresa ai fan. Insieme aspettano il loro primo figlio e ben presto coroneranno il sogno di diventare genitori. E ci sono anche le prove.

ecografia Lauren Conrad incinta
L’ecografia di Lauren Conrad incinta

Lauren Conrad ha voluto mostrare, tramite profilo ufficiale Instagram, una foto dell’ecografia appena conclusa, in cui si vede il bebé all’interno della sua pancia. Una foto che ha commosso non poco i fan sui social.

Gossip news Lauren Conrad è incinta. William Tell presto papà.

Lauren Conrad
Lauren Conrad gossip

Il nuovo anno non poteva iniziare in maniera migliore per Lauren Conrad e William Tell. In dolce attesa. In tutti i sensi. Un augurio a tutti che lei ha voluto proferire in questi termini tramite account social “Buon anno. Ho già la sensazione che questo 2017 sarà l’ anno migliore”.  L’anno migliore da mamma.

Per la prima volta. Un impegno serio in cui è pronta ad immergersi con tutta se stessa. Al di là della tv, della moda e degli altri impegni professionali che possono aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui