Stefano De Martino a muso duro VS Pamela Prati: alta tensione a Selfie

Parole grosse tra Stefano De Martino e Pamela Prati durante la quarta puntata di Selfie, che andrà in onda lunedì 12 dicembre

Gossip News ultime notizie da Selfie Le cose cambiano. Stefano De Martino brutto face to face vs Pamela Prati: esplode rabbia di Stefano De Martino

Gossip News: Stefano De Martino adirato. Una versione inedita, ma visibile. E’ successo durante la quarta puntata di Selfie Le cose cambiano. Vedremo tutto lunedì 12 dicembre in prima serata su Canale 5.

gossip news, Selfie - Le cose cambiano
Selfie Le cose cambiano

Tutto è partito quando nello studio televisivo di Simona Ventura si è presentata Pamela Prati. All’ingresso della showgirl ex concorrente del GF VIP, l’ex marito di Belen Rodriguez non ci ha capito più nulla e ha sbottato.

Gossip News lite tra Stefano De Martino e Pamela Prati a Selfie Le cose cambiano

Stefano De Martino ha accusato pesantemente Pamela Prati durante la diretta. Quest’ultima si era presentata in studio per curare la sua nota claustrofobia. Richiesta, tuttavia, che ha suscitato numerose polemiche e che non è stata accettata. Da lì è nata una discussione piuttosto animata tra i due, culminata in una pesante lite.

Gossip news,Stefano De Martino Selfie - Le cose cambiano
Mariano Di Vaio Stefano De Martino Selfie Le cose cambiano

Lo stesso Stefano De Martino è apparso piuttosto arrabbiato e infastidito. Cosa c’è alla base di questo malessere? Le ultime voci di gossip, di certo, possono aver contribuito. Lui è piuttosto attivo su questo fronte negli ultimi tempi, tra una ragazza misteriosa e l’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.