Sanremo 2017 Vallette: Valeria Marini e Pamela Prati a Sanremo 2017?

Le due ex concorrenti del GF VIP sbarcheranno sul palco dell'Ariston?

Sanremo 2017 le vallette di Carlo Conti che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston saranno Valeria Marini, Pamela Prati e Carlo Conti afferma…

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo 2017 è in fase di preparazione. Prima di Natale si sapranno i nomi definitivi dei cantanti che prenderanno parte alla competizione canora, sia tra i Big che tra le nuove proposte. E le vallette?

Carlo Conti. Sanremo 2017
Carlo Conti

Su questo punto ci sono ancora diversi nodi da sciogliere. I casting sono aperti. Una sorpresa potrebbe arrivare dalla Rete concorrente alla Rai. Anzi, due. Direttamente dal GF VIP. Valeria Marini e Pamela Prati si candidano per essere presenti sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2017 Carlo Conti svela: “Valeria e Pamela come vallette al mio fianco? Non lo escludo…”

Mancano ancora diversi mesi alla riapertura delle porte del Teatro Ariston di Sanremo, ma il toto-Festival già impazza. Soprattutto su chi saranno le vallette della 67ma edizione. Continuano a circolare tanti nomi. La concorrenza è tanta anche sotto questo profilo.

Valeria Marini
Valeria Marini

Intanto arrivano le parole del conduttore del Festival, nonché direttore artistico, Carlo Conti, che alimenta ulteriore mistero al settimanale Chi:Valeria Marini e Pamela Prati al mio fianco come vallette? Non lo escludo. In gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni”. Valeria e Pamela pronte a sconvolgere l’Ariston dopo il GF VIP? Pamela si è già offerta per andare a Sanremo, anche gratis. Chissà che non possa proporre il suo nuovo singolo tormentone musicale “Chiamatemi un taxi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui