Gossip Amauryz Perez padre: Angela Rende incinta del terzo figlio

L'ex concorrente di Ballando con le Stelle Amaurys Perez sta per accogliere un nuovo ingresso in famiglia

Gossip news Amaurys Perez di nuovo padre: la moglie Angela Rende incinta del terzo figlio sta per partorire.

Gossip news ultime notizie: Amaurys Perez sportivo e padre presente. Un ruolo nel quale il pallanuotista cubano, naturalizzato italiano, si è calato alla perfezione da diversi anni a questa parte. A 40 anni sta per coronare il sogno di diventare padre per la terza volta. Terza gioia da condividere con la moglie Angela Rende incinta al nono mese di gravidanza.

Amaurys Perez e la moglie Angela Rende

L’annuncio della lieta notizia è arrivato proprio dall’ex concorrente di Ballando con le Stelle attraverso le pagine del settimanale Di Più: “Non sto nella pelle, tutto è pronto per la nostra piccola, ho preparato la culla, la cameretta tutta rosa, gli abitini, le scarpette, i bavaglini. Vivo in una nuvola rosa e non mi sembra vero: quello che ci ha fatto nostro Signore è un dono grandissimo perché una bambina mancava in casa”.

Gossip news ultime notizie: la moglie di Amaurys Perez è incinta del terzo figlio

amaurys perez, moglie, incinta, angela rende, gossip, news, gossip news, padre, ultime notizie,
Angela Rende e Amaurys Perez genitori per la terza volta

Il nome scelto per la piccola in arrivo è Daisy. Andrà a far compagnia in famiglia a Gabriel, di sei anni, e Cristian, di tre anni. Queste le altre dichiarazioni di Amaurys Perez al settimanale Di Più: “Abbiamo aspettato il quarto mese prima di comunicarlo ai ragazzi. Purtroppo mia moglie ha sempre avuto gravidanze a rischio.

Negli anni abbiamo dovuto affrontare sei aborti spontanei. Abbiamo tenuto tutto per noi fino alle analisi del quarto mese che ci hanno tranquillizzato. Purtroppo al sesto mese circa Angela ha avuto forti contrazioni. Siamo corsi dal ginecologo, che è stato perentorio: a riposo, subito”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui