Isola dei Famosi 2017: Justine Mattera prossima concorrente sull’Isola

La showgirl americana è tra i nomi candidati a partecipare alla prossima edizione

Isola dei Famosi 2017, Tv e Gossip news Justine Mattera la bella showgirl parteciperà come naufraga a l’Isola dei Famosi 2017?

Tv e Gossip news: Justine Mattera tornerà protagonista in tv. La showgirl americana si prepara per nuove avventure televisive. In primis, parteciperà come concorrente ad un nuovo format di Rete 4, chiamato “Oltre il limite”.

Justine Mattera, isola dei famosi 2017, tv e gossip,
Justine Mattera

Ma non c’è solo questo tra i progetti professionali di Justine Mattera. C’è anche altro. Le ultime indiscrezioni sul web la danno come quasi naufraga per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017.

Tv e Gossip news su Justine Mattera: Justin Mattera candidata naufraga per l’Isola dei Famosi 2017.

E’ il settimanale Chi a svelare questo scenario. Tra i concorrenti della prossima Isola dei Famosi, che comincerà non prima di gennaio, potrebbe essere anche Justine Mattera. La showgirl è destinata ad infiammare l’isola, insieme all’altra bionda Anna Falchi, anch’ella fortemente accreditata a partecipare. Per la gioia del pubblico maschile.

gossip, justine mattera, gossip news, isola dei famosi 2017
Justine Mattera

Ma sarà realmente nel cast? Le voci, in questo senso, sono sempre più insistenti e attendibili. Lei, intanto, si prepara alla nuova avventura televisiva “Oltre il limite”, come testimoniano le ultime foto postate tramite profilo ufficiale su Instagram. Ci sarà tempo di pensare, poi, eventualmente all’Isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui