Change privacy settings
Home TELEVISIONE Gossip news nessuna crisi fra Tina Cipollari e Kikò Nalli, anzì…

Gossip news nessuna crisi fra Tina Cipollari e Kikò Nalli, anzì…

Tina e Kikò spazzano via le voci di una presunta crisi di coppia!

Gossip news le ultime notizie di Tina Cipollari di Kikò Nalli. Altro che crisi i due fanno fiamme. la dichiarazione di Kikò a In famiglia toglie ogni dubbio in merito a gossip beceri inventati di sanapianta…

Tv e Gossip news, Tina Cipollari news: Tina Cipollari protagonista non soltanto a Uomini e donne, ma anche nelle pagine di gossip. Negli ultimi tempi si erano rincorse voci insistenti su di un presunto divorzio dal marito Kikò Nalli. Voci subito spazzate via. Tina ha appena concluso l’esperienza a Pechino Express 2016. E’ arrivata ad un passo dalla finale.

gossip news tina cipollari, kikò nalli, notizie
Gossip News: Tina Cipollari e Kikò Nalli

Ma la sua vittoria l’ha ottenuta. E’ stata certamente la concorrente più seguita e acclamata della quinta edizione. Tra un impegno lavorativo e l’altro riesce a condividere momenti rilassanti e rigeneranti con la famiglia.

Gossip news, Kikò Nalli: “Altro che certe ventenni, Tina Cipollari sa come…”

Le voci di una presunta crisi di coppia è stata inventata di sana-pianta: la coppia Tina Cipollari e Kikò Nalli sembra essere inossidabile. Con la dichiarazione di Kikò, sono stati spazzati via tuttu i gossip attraverso le pagine del settimanale In Famiglia. La coppia è stata paparazzata in un supermercato, intenta a fare spesa. Con loro anche i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca.

gossip news tina cipollari, kikò nalli,
Tina Cipollari al supermercato con Kikò Nalli e i figli

Kikò parla a nome di Tina: “Queste voci ci fanno tanta pubblicità e ci divertono. Quando leggo certe cose mi faccio una risata. Stiamo insieme da 14 anni. L’amore e il rispetto c’è sempre, anche più di prima. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo.  Lei ha una marcia in più anche rispetto alle ragazze di oggi. A casa è molto più educatrice e rigida rispetto a quanto si vede in televisione, soprattutto con i nostri figli”. Nessuna crisi tra Tina e Kikò. C’eravamo tanto amati? No, si amano ancora…

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui