Gossip Uomini e donne news, Gemma e Cesare: bacio in esterna!

Gossip news, Uomini e donne news – Anticipazioni Trono Over Uomini e donne: Gemma esce in esterna con il suo nuovo corteggiatore Cesare!

Gossip news, Uomini e donne news: Registrate lo scorso 4 novembre le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci rivelano, ancora una volta, del protagonismo di Gemma Galgani. Parte subito, come di consueto, lo sfogo contro Tina e le offese ricevute. La Galgani, in segno di protesta, si presenta in studio con un bavaglio e dei fogliettini sui quali scrive ciò che vorrebbe dire. Poi un filmato racconta la visita di Tina nella città di Firenze insieme a Giorgio. Ne nasce un ballo intenso e sensuale. E lì si scatena l’ennesima discussione con Gemma.

uomini e donne, gossip, uomini e donne news, trono over, gossip news, gemma e cesare, bacio, news, anticipazioni, cesare uomini e donne,
Gemma e Cesare Uomini e donne Trono over

Quest’ultima, nel frattempo, prosegue la discussione anche con l’ex corteggiatore Marco. Ex perché lui ha deciso di liquidare la conoscenza. Intanto Gemma esce con il nuovo corteggiatore Cesare. I due sono stati a cena e, a telecamere spente, l’atmosfera s’è fatta calda. Ci è scappato persino un bacio.

Gossip UeD news, Gemma bacia Cesare in esterna nel trono over di Uomini e donne!

Lui entra in studio contento dell’esterna, ma Marco commenta stizzito il tutto e tra lui e Gemma divampa nuovamente la polemica. Cesare e Gemma ballano insieme, ma poi prosegue il litigio con lo stesso Marco. Lui, però, decide di rimanere per conoscere altre donne. Per Marco arrivano tre nuove signore: Giusy, Claudia e Luciana. Tiene solo le ultime due. La vita ricomincia anche dopo Gemma Galgani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.