Simona Ventura cambia tutto, anche il cast: a Selfie Le cose cambiano!

Il nuovo programma di Simona Ventura debutterà su Mediaset prossimamente!

Tv e Gossip news – Simona Venturà debutta con il suo nuovo programma Selfie – Le cose cambiano a partire da lunedì 14 novembre su Canale 5!-

Gossip news, Simona Ventura news: Selfie – Le cose cambiano sta per arrivare sui canali Mediaset. Sarà questo il titolo del nuovo programma che Simona Ventura condurrà di qui a breve. Inizialmente la programmazione era prevista per mercoledì 9 novembre su Italia 1. Salvo, poi, cambiare tutto. Si comincerà lunedì 14 novembre, in concomitanza con la finale di Pechino Express sulla Rai. Cambia, dunque, la programmazione.

Gossip news, Gossip, news, Simona Ventura news, Simona Ventura, Simona Ventura Selfie,
Selfie Le cose cambiano

Lavori in corso per il programma, a pochi giorni ormai dal debutto televisivo. L’obiettivo che si propone è trasmettere la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. Simona Ventura non sarà sola in questa nuova avventura. Ad accompagnarla sei tutor, volti più o meno noti della televisione italiana e dello spettacolo.

Tv e Gossip news, Simona Ventura conduce Selfie – Le cose cambiano… da lunedì 14 novembre

Tv e Gossip news: I 6 tutor saranno divisi in coppie da tre: Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano, Ivan Zaytsev, Stefano De Martino, Katia Ricciarelli e Simone Rugiati. Proprio la presenza di De Martino è stata molto chiacchierata. Sarà lui, infatti, il sostituto ufficiale di Fabrizio Corona, recentemente arrestato. La missione dei cosiddetti “mentori” sarà quella di aiutare i concorrenti in difficoltà e a disagio con il proprio corpo o il proprio look.

gossip news, Simona Ventura Selfie
Simona Ventura

In studio sarà presente anche una giuria, chiamata a giudicare il percorso dei protagonisti del programma. Su tutti Tina Cipollari, che continua il suo percorso televisivo fuori da Uomini e donne dopo l’esperienza a Pechino Express. Ci sarà anche Paola Caruso nella veste di giudice. L’ultima donna è Daniela Del Secco D’Aragona.

gossip news, Simona Ventura Selfie, tv, news, notizie,
Simona Ventura Selfie Le cose cambiano…

Tra i giudici uomini ci sarà lo schermidore Aldo Montano e lo youtuber con la parrucca Yuri Gordon, famoso per ironizzare sull’universo femminile. Presente anche una giuria popolare. Riuscirà Simona Ventura a far rinascere sul piano fisico e psicologico le persone e a vincere la scommessa da prima serata televisiva? Appuntamento a lunedì 14 novembre alle ore 21.15 su Canale 5 per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.