Selena Gomez è la star più amata sui social network

Selena Gomez, la regina dei social torna con il nuovo singolo Trust Nobody

Gossip news: Selena Gomez Instagram – E’ lei la reginetta assoluta dei social network. I suoi follower sono più di 100 milioni. Selena Gomez ultime notizie: la star torna con un nuovo singolo.

Gossip news, Selena Gomez notizieSelena Gomez fa il pieno di like su Instagram. In questo momento sociale in cui la tecnologia è sempre più all’avanguardia, i social network sono le piattaforme maggiormente utilizzate. Moltissimi personaggi dello spettacolo condividono la loro vita con i loro fan, o per meglio dire con i loro follower. I fan si trasformano in seguaci dei Vip.

selena gomez instagram, selena gomez news, selena gomez notizie, selena gomez gossip, gossip news, news, selena gomez social network, selena gomez nuovo singolo,
Selena Gomez

Gossip, news: Selena Gomez ultime notizie – La cantante è prima su Instagram e regina dei social network

Selena Gomez può essere soprannominata la reginetta di Instagram. Le sue foto sono molto vere e sensuali. Selena condivide con i fan diversi momenti della sua vita e con il suo dolce sorriso ha conquistato 100milioni di follower. La star ha così conquistato il primato per quanto riguarda il maggior numero di follower. Nonostante il suo profilo Instagram sia inutilizzato da qualche settimana i follower aumentano costantemente. La sua ultima foto è stata postata il 15 Agosto. Nello scatto Selena Gomez è sdraiata sul palco durante la sua esibizione in tournée.

Selena Gomez nuovo singolo – Proprio ieri è stato svelato il nuovo brano “Trust Nobody”, il cui significato è “Fidarsi di nessuno”. Selena Gomez, dopo le delusioni amorose e la tormentata e infinita storia con Justin Bieber, è tornata più forte che mai e il nuovo singolo con il dj e produttore Cashmere Cat è pronto a scalare le vette delle classifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui