Cristina Parodi e Giorgio Gori tintarella integrale a Formentera

Cristina Parodi tintarella integrale a Formentera con Giorgio Gori

Cristina Parodi tintarella integrale a Formentera. La Parodi torna a stupire i fans. La giornalista televisiva è amata e molto seguita per la serietà che mostra nel suo lavoro…

Cristina Parodi ha alle spalle una lunga ed importante carriera televisiva.  La giornalista è sempre stata molto riservata nella sua vita privata ma viene spesso paparazzata da fotografi e curiosi. Da anni la Pardoi è sentimentalmente legata al marito Giorgio Gori. Quest’ultimo ha molti impegni lavorativi, visto la carica a Sindaco di Bergamo. Ciononostante la coppia riesce sempre a ritagliare un po’ di tempo per rilassarsi insieme.

cristina parodi
Cristina Parodi e Giorgio Gori

Giorgio è Cristina appaiono, infatti, una coppia molto unita, complici nelle loro iniziative e decisioni. In quest’estate 2016 hanno deciso di mantener fede alla loro amata Formentera. Di conseguenza, come di consuetudine hanno deciso di trascorrere le vacanza alle Baleari.

cristina parodi
Cristina Parodi

La coppia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Diva e Donna in una spiaggia nudista! E via allo scoop!!!! La Parodi stupisce ancora e mostra una perfetta forma. La coppia mano con mano cammina in spiaggia, andando verso il mare.

cristina parodi
Cristina Parodi e Giorgio Gori

Lei ha i capelli raccolti in un ruolo mentre il marito si protegge dal sole indossando delle lenti scure. L’obbiettivo della fotocamera immortala questo momento inquadrando la coppia alla spalle. Cristina e Giorgio sono completamente nudi! Il gossip impazzisce e la notizia arriva alle orecchie di tutti i fans.

cristina parodi
Cristina Parodi e Giorgio Gori

Nella spiaggia nudista la coppia appare innamorata  come sempre, si scambiano baci pieni di passione e sguardi travolgenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui