Gossip: Alessia Fabiani in vacanza senza Fabrizio Cherubini – News

Gossip, news: Alessia Fabiani in vacanza con i figli, ma dove sarà il compagno Fabrizio Cherubini? La coppia é in crisi?

Gossip: Alessia Fabiani sta vivendo la sua bellissima estate al mare insieme ai gemelli Kim e Keira, avuti dal compagno Fabrizio Cherubini. Le foto pubblicate su Instagram da Alessia Fabiani la mostrano in bikini sotto i raggi del sole. Come mai il fidanzato non sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia?

gossip alessia fabiani,gossip news,
Alessia Fabiani

In questo periodo la vita di Alessia Fabiani si divide tra famiglia, teatro e il suo fashion blog. Dopo la nascita dei suoi due figli ha preferito allontanarsi dal mondo del gossip, proteggendo così la sua privacy. Le vacanze estive senza il compagno però fanno nascere parecchi dubbi. La coppia sarà in crisi?

Alessia Fabiani vacanza senza Fabrizio Cherubini: è crisi?

gossip alessia fabiani,gossip news,
Alessia Fabiani

Alessia Fabiani avrebbe deciso di passare le vacanze estive da sola. Sole, mare insieme a Kim e Keira, come testimoniano le foto su Instagram. Alessia Fabiani negli scatti presenti sul social network mette in evidenza il suo corpo perfetto. Gambe lunghe e longilinee insieme ad un lato B che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

gossip alessia fabiani,gossip news,
Alessia Fabiani

Una foto in particolare, scattata a Barcanolo in Calabria,  mostra Alessia Fabiani super sensuale. Bikini blu, un perizoma che risalta i suoi glutei perfetti. In pochissimo tempo la foto ha catturato l’attenzione dei suoi follower. Tra i commenti figurano anche una lunga serie di complimenti come: “Divina”. Per il momento Alessia Fabiani non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione sulla crisi della sua relazione con Fabrizio Cherubini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui