Stefano Bettarini ha una nuova fidanzata? Il risveglio del guerriero!

Un risveglio carico di emozioni e pensieri felici. Cosa bolle in pentola?

Gossip news: Stefano Bettarini fisico scolpito e pensieri felici al risveglio. Chi è la nuova fidanzata del guerriero del Grande Fratello Vip?

Gossip news: Stefano Bettarini ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Nella casa del Grande Fratello Vip ha dato il meglio di sé sotto questo punto di vista, sia nel bene che nel male. Alcuni suoi atteggiamenti sono stati apprezzati, altri decisamente meno. Ma si è riscattato alla grande durante il percorso televisivo.

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stefano bettarini news, fidanzata, nuova compagna,
Stefano Bettarini

Stefano è, ora, un uomo diverso, come confessato in studio a Verissimo da Silvia Toffanin. Maggiore consapevolezza di se stesso e della sua persona. Una consapevolezza che ha voluto condividere con gli altri e soprattutto con i fan tramite Instagram.

Gossip news ultime notizie Stefano Bettarini: risvegli e pensieri felici. Una nuova compagna all’orizzonte?

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stefano bettarini news, fidanzata, nuova compagna,
Stefano Bettarini

Proprio dal suo profilo ufficiale Instagram proviene uno scatto che ha fatto impazzire le fan dell’ex calciatore. Stefano Bettarini mostra il suo fisico scolpito. Un risveglio mattutino che non è passato di certo inosservato. Come la didascalia alla foto: “La prima persona che ti viene in mente quando ti svegli la mattina è la ragione della tua felicità #risvegli #pensierifelici #emozioni#optimism #beautifulthoughts #feelings#emotions #sensazioni #life #live #joy #goodmorning #haveaniceday”. Il risveglio del guerriero Bettarini nasconde qualche novità in arrivo? Una nuova fidanzata all’orizzonte?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui