Amici 16 Anticipazioni prima puntata: 2 nuovi coach di canto e ballo

Due grandi novità nel cast professori di Amici 16!

Tv e Gossip news Amici 2016 di Maria De Filippi. Ultime notizie sulla prima puntata di sabato 19 novembre su Canale 5!

Anticipazioni di Amici 2016 sta per ripartire. I Casting stanno ormai volgendo al termine. I giudizi dei professori di canto e ballo sono in fase di ultimazione. La prima puntata della sedicesima stagione di #Amici andrà in onda sabato 19 novembre alle ore 14.10 su Canale 5.

Amici 2017, amici casting, real time, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, amici 16, tv e gossip, news,
Amici Casting: i prof

Nel frattempo viene preannunciata una novità tra i professori. Due nuovi ingressi che andranno a rinforzare gli altri docenti, uno nel canto e l’altro nel ballo.

Ultime notizie Gossip da Amici 16: le news. Boosta e Emanuel Lo nuovi docenti della scuola!

Nuovi ingressi nel talent di Maria De FilippiBoosta dei Subsonica e Emanuel Lo andranno a rinforzare il corpo dei professori. Il primo rappresenta uno dei fondatori della band italiana Subsonica. All’anagrafe Davide Di Leo. Musicista, compositore e produttore discografico, oltre che tastierista. Sarà il nuovo professore di canto.

Nuova classe Amici 16
Nuova classe Amici 16

Emanuel Lo, invece, nome d’arte di Emanuele Lo Iacono, andrà a rinforzare la batteria dei professori di ballo. Ballerino, coreografo, regista, musicista e autore. Adesso anche nuovo coach di Amici 16. La lista dei professori è così completa: nel canto Alex Braga, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. Nella categoria ballo, invece, ci sono Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini.a prima puntata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui