Gossip Loredana Lecciso vs Romina Power: le dichiarazioni sono pesanti

La compagna di Al Bano è intervenuta su una vicenda che la riguarda!

Tv e le ultime di Gossip news da Domenica Live, Loredana Lecciso compagna di Al Bano replica alle parole di Romina Power: una querelle destinata a rimanere tale…

Tv e Gossip news: Loredana Lecciso ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso nella puntata di domenica 13 novembre. Al centro della discussione, ancora una volta, il triangolo sentimentale composto da lei, Al Bano e l’ex moglie Romina Power. Proprio quest’ultima aveva rilasciato dichiarazioni scioccanti la settimana scorsa a L’Arena di Giletti.

Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso a Domenica Live

La signora Power si era lasciata andare a parole piuttosto forti sull’ex marito. Aveva affermato, in sostanza, che lui resterà sempre suo marito, anche se sono separati. Cosa avrà risposto l’attuale compagna di Al Bano a queste scioccanti dichiarazioni?

Gossip news e Tv ultime notizie by Loredana Lecciso intervista di Barbara D’Urso a Domenica Live

Loredana Lecciso e Barbara D'Urso Domenica Live
Loredana Lecciso e Barbara D’Urso Domenica Live

Pomeriggio infuocato a Domenica Live. Lì dove Barbara D’Urso ha intervistato in esclusiva Loredana Lecciso. Quest’ultima non si è soffermata più di tanto sulle parole della Power. Non ha replicato, in sostanza. Nessuna dichiarazione al veleno contro la sua “rivale” in amore. Di sicuro questo triangolo sentimentale è destinato a durare ancora per molto. Per la gioia di Barbara D’Urso e dei suoi telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui