Gossip news Stefano Bettarini finalmente la svolta

Stefano sembra aver voltato pagina dopo la fine di un matrimonio tormentato. Ecco in che modo!

Tv e Gossip news archiviata definitivamente l’ex moglie Simona Ventura, Stefano Bettarini volta pagina e arriva la svolta nella sua nuova vita dopo il GF VIP…

Gossip news, Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini volta pagina. Nuovo capitolo della sua vita dopo il GF VIP. Soprattutto dal punto di vista sentimentale. Il rancore di Bettarini nei confronti dell’ex moglie Simona Ventura è ancora palpabile: “La partecipazione di Simona all’Isola mi ha deluso. Conosco la mia ex moglie. Posso dire che questo ruolo da comprimaria non le si addice. L’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo. Non doveva lasciare la Rai. Ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio”.

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stefano bettarini news, simona ventura,
Stefano Bettarini

Eppure Simona Ventura tramite le pagine del Corriere della Sera aveva espresso parole al miele per il suo ex marito: “Non so se è il meglio. Sicuramente il GF VIP ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”. Per Stefano Simona rappresenta solamente il passato, nonostante la coppia condivida due figli a carico.

Gossip GF VIP, Stefano Bettarini dimentica l’ex moglie Simona Ventura, ma non troppo: “Portavo dietro rancore. Ora sono uno Stefano diverso!”

Stefano Bettarini lo ha spiegato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: “Portavo tanto rancore prima nei confronti di Simona. Non avevo ancora superato la separazione. Ora sono una persona diversa. Simona resterà la mamma dei miei figli. Credo ci possa essere un rapporto normale e civile tra noi. Devo farlo per Nicolò e Giacomo”.

gossip news stefano bettarini ultime notizie,
Stefano Bettarini e Silvia Toffanin

E la vita sentimentale di Stefano Bettarini? Sappiamo che è stato legato alla ballerina Samanta Togni per un periodo, poi ha avuto una lunga relazione con Ilenia Iacono. Sembravano addirittura vicini alle nozze e, invece, poi si sono lasciati. “È stata Ilenia a mettere la parola fine alla nostra storia d’amore, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America”, disse Bettarini qualche tempo fa. Lo scorso febbraio l’ex calciatore era legato, invece, alla modella Alessandra D’Agruma, ma oggi non sappiamo quali siano i rapporti tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui