Gossip news Stefano Bettarini: “Valeria ha un fidanzato segreto!”

Stefano ha svelato un po' di dettagli anche sulla sua "amica" da Silvia Toffanin!

Notizie Gossip news TV Stefano Bettarini sabato 12 novembre si è raccontato a Verissimo ed è uscito il gossip sulla vita privata di Valeria Marini

Gossip news notizie dalla Tv: Stefano Bettarini ha spifferato tutto ospite a Verissimo da Silvia ToffaninGli argomenti sono stati vari, tra gossip e vita privata. Un gossip che non riguarda soltanto lui. Stefano, infatti, ha rivelato un po’ di dettagli su Valeria Marini, con cui c’è un rapporto amore-odio anche fuori dalla casa del GF VIP.

gossip news stefano bettarini ultime notizie,
stefano bettarini

Avranno modo di chiarirsi nella puntata speciale del Grande Fratello Vip, chiamata: Segreti e Bugie, che andrà in onda domani sera lunedì 14 novembre sempre su Canale 5.

Tv e Gossip news GF VIP, Stefano Bettarini a Verissimo svela la vita privata di Valeria Marini

Stefano Bettarini non si è nascosto, come nel suo stile. Stavolta, però, il gossip non riguarda lui, ma l’amica Valeria. La verità svelata negli studi di Verissimo“Silvia, ti dico che anche Valeria aveva qualcuno che l’aspettava fuori dalla Casa. Solo io e Alessia non avevamo nessuno”. 

gossip news grande fratello vip, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini, gossip news, valeria marini, mariana rodriguez, bacio,
Stefano Bettarini e Valeria Marini

Il #gossip non riguarda lui. Tutti, intanto, s’interrogano: chi sarà il nuovo fidanzato di Valeria Marini? Lei non si è mai sbottonata su questo argomento. Ci ha provato, invece, il settimanale Oggi: “Si tratta di un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia. Stanno insieme da qualche mese. Valeria avrebbe così trovato il vero amore”. Chi sarà mai?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui