Simona Ventura a Londra selfie con il figlio Niccolò Bettarini: “Non mollare mai”

Simona Ventura raggiante vicino al figlio Niccolò a Londra

Gossip news Ultima ora Simona Ventura: a Londra con il figlio Niccolò Bettarini, la famosa conduttrice si dichiara felice del percorso che lui ha intrapreso.

Gossip news ultima ora – Simona Ventura, al di fuori degli studi televisivi, incidente a parte, è una mamma come le altre, attenta e premurosa. Si preoccupa per i figli. Per questo è volata a Londra dal suo Niccolò, il primogenito avuto dal matrimonio con Stefano Bettarini. Le foto postate su Instagram mostrano la conduttrice televisiva raggiante su di un taxi,  vicina al giovane Niccolò Bettarini.

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie, niccolò bettarini, figlio, londra,
Simona Ventura e il figlio Niccolò

Il diciottenne, figlio di cotanta madre, studia e si allena nella capitale anglicana e Simona Ventura commenta: “Londra con @mr_bettarini è ancora più bella! Sono felice del tuo percorso: NON MOLLARE MAI! #thebestisyettocome” postando un selfie insieme al ragazzo in taxi”.

Gossip ultima ora: Simona Ventura a Londra insieme al figlio Niccolò. Il commento di Stefano Bettarini

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie, niccolò bettarini, figlio, londra,
Stefano Bettarini gossip

Un’emozione simile è stata provata anche dal padre di Niccolò, il famoso e chiacchierato Stefano Bettarini. Solo alcuni giorni fa il futuro inviato alla 12esima edizione dell’Isola dei Famosi si è espresso con queste parole al settimanale Diva e Donna: “La cosa mi fa davvero strano. Non riesco a farmene una ragione perché per un padre i figli restano sempre un po’ piccini. Ormai Niccolò invece è un giovane uomo. Diciotto anni sono un’età molto delicata, iniziano le prime vere esperienze della vita“.

In seguito l’ex inquilino del Grande Fratello Vip continua: “Sono molto felice perché piano piano, con tanti sacrifici, è riuscito a diventare il bellissimo ragazzo che è oggi… ha un fisico bestiale!”. “In qualche modo ho cercato di spronarlo a fare sport e a pensare alla sua forma fisica sia per il lato estetico, sia per la salute. Posso dire che l’allievo ha superato il maestro“.

Come sempre su Instagram i commenti si accalcano. Si sottolinea la bellezza di Niccolò Bettarini e della madre Simona Ventura, che appare ancora più bella vicino al figlio. Tra tutti ne citiamo uno in particolare: “Che spettacolo di ragazzo! Complimenti! È bellissimo e ha gli occhi sereni felici e pieni di vita. Brava@Simona“. Il giovane Niccolò sarà davvero così sereno come appare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui