Isola dei famosi 12/2017: Moreno Donadoni sarà uno dei naufraghi!

Isola dei famosi 12 news: Moreno Donadoni partirà con i naufraghi

Isola dei famosi 12 2017 : ecco una nuova conferma Moreno Donadoni per il reality trasmesso da lunedì 30 gennaio su Canale 5

Vi ricordate di Moreno Donadoni ex amici? Beh anche lui sarà a l’Isola dei Famosi 12. A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione del reality con Alessia Marcuzzi è confermato il cast. L’Isola dei famosi 12 2017 inizierà le sue avventure lunedì 30 gennaio 2017. Molto ci si aspetta da questa nuova edizione, che è ricca di nomi famosi. Tra questi compare anche quello di Moreno Donadoni, in arte semplicemente Moreno.

Isola dei Famosi 12 : Moreno Donadoni
Isola dei Famosi 12/2017 : Moreno Donadoni

Moreno Donadoni è famoso anche per essere stato il primo rapper a partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo, dove si è aggiudicato il quindicesimo posto. “Oggi ti parlo così” è la sua canzone di quella edizione. Poi le sue tracce si sono perse e riappare come per magia naufrago a l’Isola dei Famosi 12.

Isola dei famosi 12 news: Moreno Donadoni il rapper naufrago

Isola dei Famosi 12 : Moreno Donadoni
Isola dei Famosi 12 : Moreno Donadoni

Moreno Donadoni sarà quindi un naufrago all’Isola dei Famosi. “Di sicuro animerà il gruppo!!!” si legge sul suo profili Instagram. Molte sono state le sue vittorie nel campo dello spettacolo, tra le quali si annovera anche il titolo campione nazionale di freestyle.

Il trionfo di Moreno Donadoni alla Battle Arena, di Bologna, è stato il modo in cui è approdato ad Amici. Nel 2013 ha vinto l’edizione del talent show e si è aggiudicato anche Premio della Critica giornalistica.

Collabora con Fabri Fibra e con produttori Medeline, team francese già a lavoro con Fibra e Marracash, Takagi e ShabloMoreno Donadoni è stato scelto come direttore artistico della squadra bianca della tredicesima edizione di Amici. “Stecca” ed “Incredibile” i suoi album di grande valore e successo. Sarà un naufragio interessante il suo questo anno all’Isola dei Famosi 12?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.