Asia Nuccetelli, Stefano Bettarini: le confessioni prima de l’Isola2017

GF VIP Asia Nuccetelli: il commento piccante della figlia di Antonella Mosetti

Gossip news: Asia Nuccetelli incoraggia Stefano Bettarini in partenza per l’isola dei Famosi 2017? Le confessioni di Asia a Stefano Bettarini

Gossip News : Il Grande Fratello Vip ha fatto ridere, sorridere e riflettere. Le indiscrezioni, i pettegolezzi e le polemiche che sono susseguite non hanno impedito amicizie più o meno affettuose. Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini, protagonisti nella casa più spiata dagli italiani, ad esempio sono diventati amici. Questo lasciano pensare i commenti della bellissima coinquilina dell’ex marito di Simona Ventura.

Gossip news : Asia Nuccetelli

La partecipazione di Stefano Bettarini, come inviato all’Isola de Famosi, è stata al centro delle polemiche. Ad appoggiarlo c’è la sua amica Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti ha postato nel suo profilo Instagram, una foto di Bettarini che ha scatenato i commenti dei fan.

 Gossip: Asia Nuccetelli dichiarazioni d’affetto a Stefano Bettarini in partenza per l’Isola dei Famosi 2017

Stefano Bettarini : Gossip News

Gossip – Asia Nuccetelli scrive sul suo profilo Instagram: “Ciao amico mio, in bocca al lupo per la tua nuova esperienza, l’affronterai al massimo, io so quanto te lo meriti e che uomo sei. Lo so dal primo giorno che abbiamo riso insieme. Dal primo giorno che mi hai abbracciato e dal primo giorno al GF Vip che sei diventato una figura di riferimento fondamentale, un po’ come un papà”.

I fan apprezzano le parole scritte da Asia Nuccetelli che mettono in dubbio però la sincerità di Stefano. L’ex marito di Simona Ventura secondo il parere di alcuni follower si è dimostrato falso. C’è anche chi evidenzia che la stessa Asia non è il massimo della sincerità. A chi dovremmo credere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui