Gossip: Michelle Hunziker quarto figlio? Un particolare insospettisce!

La commozione su Instagram da parte di Michelle Hunziker dopo il suo 40esimo compleanno.

Cronaca rosa oggi: Michelle Hunziker festeggia il compleanno con tanti amici e colleghi vip. Quarto figlio in arrivo per la conduttrice di Striscia la notizia? Un particolare insospettisce.

Gossip news – Sulle pagine della cronaca rosa oggi troviamo il party del compleanno di Michelle Hunziker che ha visto la partecipazione di tantissimi vip. Parole di commozione su Instagram da parte della conduttrice di Striscia la notizia, che si dichiara molto soddisfatta per la festa per i suoi 40 anni svoltosi al Ristorante Trussardi.

gossip news, cronaca rosa oggi, michelle hunziker, quarto figlio, tomaso trussarti, gossip news, gossip,
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi gossip

Gossip news: Michelle Hunziker ringraziamento “particolare” al marito Tomaso Trussardi dopo la festa di compleanno

“Se 20 anni fa mi avessero chiesto come vedevo la festa dei miei 40, l’avrei descritta esattamente così. Grazie a tutti i miei invitati e a voi che mi avete riempito di messaggi di affetto sincero. Ieri ero emozionata… avevo il magone di gioia tutto il giorno. Vi voglio bene, un grazie particolare a mio marito e lui sa perché. E a mia figlia Aurora che ieri è riuscita a farmi piangere davanti a tutti, nonostante cercassi di tenere duro fino all’ultimo!!!”.

gossip news, cronaca rosa oggi, michelle hunziker, quarto figlio, tomaso trussarti, gossip news, gossip,
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

E’ questo il testo del commento che accompagna la foto pubblicata dalla showgirl svizzera sul social network Instagram. Nell’immagine i due coniugi Hunziker-Trussardi si trovano abbracciati. La bionda showgirl bacia sulla bocca il marito, elegantissimo in un vestito da sera nero con la camicia bianca. Splendida anche la Hunziker, che ha optato per un abito stretto e lungo di colore bianco.

Gossip news oggi – Nel commento, che ha trovato il gradimento e gli auguri da parte dei numerosissimi fan di Michelle Hunziker, un ringraziamento pubblico alla figlia Aurora Ramazzotti e al marito. Ma cosa avrà voluto significare quel “particolare” ringraziamento al suo sposo? Quarto figlio in arrivo per la coppia? Non ci stupirebbe affatto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.