Gossip news Janet Jackson diventa mamma a 50 anni. La cantante ha partorito: è nato il primogenito Eissaè.

Gossip news – Fiocco azzurro in casa Jackson. Janet Jackson, sorella del compianto Michael Jackson è diventata mamma. La cantante festeggia la nascita del suo primogenito Eissaé. Il piccolo è nato lo scorso 3 gennaio 2017 ed è frutto dell’amore che lega la cantante americana ad un imprenditore del Qatar, un manager più giovane di lei di nome Wissam Al Mana. La coppia è sposata da ormai cinque anni.

janet jackson, gossip, gossip news, news, mamma, ha partorito,
Wissam Al Mana e Janet Jackson

Due matrimoni alle spalle per la sorella di Michael Jackson, ma stavolta è quella buona. Janet ha coronato il suo sogno di mamma. Meglio tardi che mai.

Gossip news, Janet Jackson ha partorito: mamma a 50 anni

janet jackson, gossip, gossip news, news, mamma, ha partorito,
Janet Jackson mamma

Lo staff di Janet Jackson ha diffuso un comunicato che chiarisce e annuncia allo stesso tempo il lieto evento che ha riguardato la popstar americana: “Janet ha partorito senza alcuna complicazione e ora riposa serenamente. Non sono disponibili altri dettagli al momento”.

janet jackson, gossip, gossip news, news, mamma, ha partorito,
Janet Jackson ha partorito

Un sogno che si avvera a 50 anni. Non avrà lasciato una traccia indelebile in campo musicale, ma nella vita privata si è rifatta totalmente. Per la gioia dei tanti fan e di Michael, da lassù. Sarebbe stato un ottimo zio per il piccolo.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.