Amici 2016 Simona Ventura coach al serale di Amici 16? Ecco gli indizi!

Amici news gossip: Simona Ventura ed il video rivelatore

Amici 2016 news: Simona Ventura sarà la nuova coach al serale di Amici? L’Indiscrezione e gli indizi in un video registrato a Selfie le cose cambiano

Amici 16 news: L’edizione 2016 sta per finire e, come si è soliti fare nel mondo televisivo, si pensa già all’edizione 2017. Cresce la curiosità di sapere chi potrebbe essere il nuovo coach che sostituirà Emma Marrone al serale. Al momento non ci sono conferme, ma solo qualche indiscrezione e alcuni indizi. Simona Ventura ha realizzato un video, durante le prove di Selfie. Lo ha postato su Istangram e fino a qui niente di strano… Ma attenzione al particolare!

Amici 2016 Simona Ventura

Amici 2016 news: Simona Ventura nuova coach? Il video rivelatore

Sulla sua pagina Instagram Simona Ventura ha postato un video con un particolare strano. La celebre conduttrice, durante le prove di Selfie, indossa una felpa nera con il logo di Amici. Però che coincidenza, anche Fedez è andato in diretta radio con la magia ufficiale dello stesso programma!

Amici 2016 Simona Ventura

Maria De Filippi e Simona Ventura sembrano molto unite in questo periodo. Potrebbe rivelarsi vera la supposizione che la bionda conduttrice ci sorprenda. Vi ricordiamo che è già stata giudice di X Factor nel 2008. Dopo le punzecchiate a distanza con Mara Venier, Simona è stata al centro di critiche e polemiche e si è scontrata anche con l’ex marito Stefano Bettarini, per le dichiarazioni shock del concorrente al Grande Fratello Vip. Dopo il ritorno a Mediaset con Selfie le cose cambiano, approderà anche nel programma di Amici? Si accettano scommesse!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui