Scena da un film di gossip Stefano Bettarini sapeva di stare con Dayane Mello?

L'inviato de l'Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini, risponde così alla frecciatina lanciata dalla sua ex Dayane Mello dopo la fine della loro relazione

Scene da un film di Gossip dall’Isola dei Famosi 2017. Stefano Bettarini risponde alle accuse di Dayane Mello dopo la fine della loro relazione. Parole shock dell’inviato dell’Isola.

Gossip news: La domanda sorge spontanea: Stefano Bettarini e Dayane Mello, stavano insieme davvero? O meglio Stefano Bettarini sapeva di essere fidanzato con Dayane Mello? Nel frattempo si inasprisce il conflitto tra Dayane Mello e Bettarini nel bel mezzo de l’Isola dei Famosi 2017. E pensare che fino a poco tempo fa la modella brasiliana dichiarava amore verso il suo Stefano per via televisiva.

Dayane Mello mattino 5 gossip tv anticipazioni l'Isola dei Famosi 2017 news Stefano Bettarini Federica Panicucci
La Mello a Mattino 5 quando si dichiarò pubblicamente innamorata

Ma poi qualcosa tra loro è cambiato. Con tanto di accuse pesanti lanciate verso l’attuale inviato de l’Isola dei Famosi 2017. Cos’è successo esattamente tra Dayane Mello e Stefano Bettarini? Lui ha risposto così direttamente dall’Honduras.

Gossip anche Stefano Bettarini scarica Dayane Mello: “Ho dato fiducia alla persona sbagliata”.

Stefano Bettarini Dayane Mello l'Isola dei Famosi 2017 gossip tv anticipazioni news
Stefano Bettarini e Dayane Mello a l’Isola dei Famosi 2017

Bettarini non è certamente uno che le manda a dire, anzi. Le sue parole durante un’intervista al settimanale Chi svelano un Bettarini piuttosto amareggiato e deluso dopo la rottura con la modella: “Che amarezza, ho dato fiducia alla persona sbagliata. Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. Dayane era evidentemente la persona sbagliata. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più”.  Dayane Mello si è fatta un film tutto da sola?

La modella brasiliana aveva definito l’ex marito di Simona Ventura “troppo geloso e possessivo”. Un atteggiamento che ha contribuito a lasciar perdere quella storia. Ognuno per la propria strada. Ma davvero Stefano Bettarini e Dayane Mello stavano insieme? Scene da un film di gossip.  Dayane Mello ha fatto tutto questo solo per entrare nell’elite del gossip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.