Chi è Beatriz Mella del Segreto: le passioni di Giulia Charm

Giulia Charm è Beatriz Mella de Il Segreto

Gossip Il Segreto Beatriz Mella è Giulia Charm. E’ fidanzata? Scopriamo di più sull’attrice.

Gossip Il Segreto L’attrice Giulia Charm ha origini ucraine. Da piccola insieme alla sua famiglia si è trasferita in Spagna e non è mai più andata via. Classe 1995. È nota al pubblico italiano grazie alla partecipazione alla soap spagnola Il Segreto, ricoprendo il ruolo di Beatriz Mella. Inizialmente l’attrice doveva interpretare Camila Dos Casas ma successivamente gli autori si sono resi conto che era più adatta nel personaggio di Beatriz.

il segreto, beatriz mella, giulia charm, gossip il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto Beatriz Mella Giulia Charm Il segreto

Gossip Il Segreto Beatriz Mella è Giulia Charm? Cosa c’è tra lei e Matias Castaneda?

Il Segreto l’attrice Giulia Charm oltre ad avere una passione per la recitazione, ama anche mantenersi in forma. Molti sono le foto pubblicate sul suo profilo Instagram mentre è in palestra.

il segreto, beatriz mella, giulia charm, gossip il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto Beatriz Mella Giulia Charm Il segreto

Ci sono anche scatti in cui mostra la sua bellezza, è sempre solare e con un sorriso coinvolgente. L’attrice ama moltissimo viaggiare ed è legata in modo particolare a Parigi. Non ha ancora visitato l’Italia anche se non esclude la possibilità di farlo prossimamente. Inoltre dimostra di saper apprezzare la buona cucina e il cibo sano.

Giulia attualmente non è fidanzata, anche se c’è molta intesa con l’attore che interpreta Matias Castaneda. Non si esclude che sul set potrebbe nascere una storia d’amore come tante. Luogo in cui realtà e finzione spesso si mescolano e diventano tutt’uno. Giulia Charm vorrebbe vivere il grande amore e vorrebbe un uomo del quale potersi fidare ciecamente. È una ragazza semplicemente senza troppi grilli per la testa, umile e piena di vita. Sicuramente ci sorprenderà anche con il personaggio che interpreta. Non ci resta che attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui