Gossip news le nuove rivelazioni di Paola Caruso: “Non ho un carattere facile”

La Bonas di Avanti un Altro svela la sua attuale situazione sentimentale

Gossip news ultime notizie da Paola Caruso. La Bonas svela tutto sulla sua attuale vita sentimentale.

Gossip news: Paola Caruso guarda in prospettiva. La Bonas non farà parte del cast di Avanti un altro 2017. Ha deciso di rinunciare alla nuova edizione per dedicarsi ad altri progetti, in particolar modo cinematografici. Come da lei stesso confessato: “In Primavera sarò al cinema con un nuovo film prodotto da Medusa”. La carriera da attrice comincia a piacere  a Paola Caruso, dopo l’interpretazione del personaggio Andrea nel cinepanettone Un Natale al Sud.

paola caruso, news, paola caruso notizie, paola caruso, gossip, gossip news,
Paola Caruso

E l’amore? Lì è tutto un altro discorso, anche se negli ultimi giorni il mondo del gossip l’ha accostata soprattutto ad un corteggiatore di Uomini e Donne.

Ultime notizie Gossip news: le rivelazioni di Paola Caruso

paola caruso, news, paola caruso notizie, paola caruso, gossip, gossip news,
Paola Caruso

La Bonas Paola Caruso svela tutto sulla sua vita sentimentale. Smentito già qualche giorno fa il gossip con Luca Rufini, corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne. Lui stesso ha dichiarato di non conoscerla neanche, né come persona né come personaggio.

paola caruso, news, paola caruso notizie, paola caruso, gossip, gossip news,
Paola Caruso

La stessa Paola Caruso ha tenuto a chiarire, una volta per tutte, la sua vita sentimentale con queste parole rilasciate al settimanale Visto: “Sono single, ma ancora per poco. Non ho un carattere facile. E’ dura starmi accanto”. Poche parole, ma significative, in attesa del suo principe azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui