Luca Rufini fidanzato con Paola Caruso? La risposta non si fa attendere

Luca Rufini, ex tronista Over di Uomini e donne, sbotta contro Paola Caruso. Parole shock

Gossip Uomini e Donne Trono Classico, Luca Rufini ha un flirt con Paola Caruso la Bonas? La risposta dell’ex cavaliere Over.

Gossip: Luca Rufini, corteggiatore del Trono Classico ed ex Tronista Over, sarebbe già fidanzato con la Bonas Paola Caruso. Scandalo a Uomini e Donne. Le voci si rincorrono e il gossip arriva fin dentro gli studi televisivi di Maria De Filippi. Da poco è iniziata la nuova edizione del Trono Classico. A far scalpore, oltre all’ex GF Alessandro Calabrese, anche Luca Rufini che ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini al Trono Classico.

Luca Rufini Uomini e Donne trono over
Gossip : Luca Rufini

L’ex Tronista Over ha attirato su di sé diverse antipatie per questa scelta, soprattutto da parte di Tina Cipollari. Un colpo di scena a cui si accompagnano le recentissime voci di gossip, che lo darebbero legato alla Caruso. Indiscrezioni prontamente smentite dai diretti interessati.

Gossip UeD Trono Classico Luca Rufini risponde al gossip con Paola Caruso: “Non so neanche chi sia”.

Luca Rufini trono over gossip news
Luca Rufini sfilata a Uomini e Donne

Dopo la smentita di Paola Caruso, arriva anche quella di Luca Rufini via social. Nessun gossip tra loro, anzi. Con un video pubblicato su Facebook, lo stesso tronista ha chiaramente fatto intendere che non c’è assolutamente nessun flirt al di fuori di Uomini e Donne“Buonasera, oggi mi trova a fare questo video per smentire delle dichiarazioni uscite proprio ieri sera nei miei confronti. 

Da quanto scrivono io dovrei conoscere Paola Caruso, che poi non so neanche chi sia questa Paola Caruso. Il motivo per cui hanno scritto queste scemenze è evidentemente perché a qualcuno a cui sto molto antipatico vorrebbe mettermi i bastoni tra le ruote. 

Io ho fatto questa scelta di passare dal Trono Over a quello Classico solo ed esclusivamente per Sonia Lorenzini, perché a me lei piace e continuerò a gridarlo a chiunque voglia che a me Sonia Lorenzini piace troppo. Perciò continuerò su questa via e nessuno mi impedirà di farlo, lo ribadisco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui