Gossip news Uomini e Donne. Rosaria Aprea, ex corteggiatrice di Andrea Damante, finisce nei guai. Ecco cosa è successo.

Gossip news: A Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, ne sono successe davvero di tutti i colori. In queste ultime ore arriva la notizia che un’ex corteggiatrice si trova agli arresti domiciliari. Veniamo ai fatti. La ragazza si chiama Rosaria Aprea e nel programma corteggiava l’ex tronista Andrea Damante che alla fine ha scelto Giulia De Lellis.

rosaria aprea, uomini e donne, andrea damante, gossip, news, gossip news,
Rosaria Aprea

Rosaria Aprea il 12 gennaio 2017 è finita nei guai. Ecco nel dettaglio che cosa è successo alla giovane corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip news: Rosaria Aprea ex corteggiatrice di Andrea Damante finisce agli arresti domiciliari

rosaria aprea, uomini e donne, andrea damante, gossip, news, gossip news,
Rosaria Aprea

Rosaria Aprea, miss Macerata in Campania, nel maggio 2013 è stata ridotta in fin di vita dal fidanzato Antonio Caliendo. Ora però è il suo turno di fare i conti con la giustizia e le forze dell’ordine. Il 24 dicembre 2017, la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe violato una disposizione di misura cautelare. Sono stati i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere a notificare la violazione.

Questo è quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, secondo cui la giovane avrebbe avvicinato il suo ex compagno. L’uomo stava trascorrendo la vigilia di Natale nella casa del padre Pasquale Russo. Antonio Caliendo, nel 2013, procurò gravi lesioni alla milza a Rosaria Aprea con un calcio all’addome. Dalla coppia è nato un figlio. Rosaria non avrebbe dovuto avvicinarsi all’uomo. Ora è denunciata per stalking e si trova agli arresti domiciliari.

Insieme alla cugina, anche lei agli arresti domiciliari, avrebbe aggredito Pasquale Russo. La sua partecipazione a Uomini e Donne risale allo scorso febbraio 2016.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.