Un Natale al Sud al cinema: le rivelazioni sconvolgenti di Paola Caruso

La Bonas preannuncia quale sarà il suo ruolo all'interno del cinepanettone appena presentato

Ultime notizie di gossip news cinema da Paola Caruso: le rivelazioni shock della Bonas attrice nel cast del film Un Natale al Sud, con un ruolo particolare.

Gossip news cinema: Paola Caruso rivelazioni shock alla conferenza stampa del film Un Natale al Sud. Stavolta la pesante lite con l’ex amica Alessia Macari a Selfie – Le cose cambiano non c’entra nulla. La Bonas di Avanti un Altro fa parte del cast di Un Natale al Sud. Parliamo del cinepanettone edizione 2016 al cinema da oggi giovedì 1 dicembre.

paola caruso, gossip, gossip news, news, un natale al sud, cinema,
Paola Caruso Un Natale al Sud

A far discutere è soprattutto il personaggio che lei interpreterà all’interno del film. Un personaggio dal risvolto scandalistico e osé, come ci ha tenuto a spiegare lei durante la conferenza di presentazione della pellicola.

Gossip news Paola Caruso al cinema film Un Natale al Sud nel ruolo di Andrea: rivelazioni shock

paola caruso, gossip, gossip news, news, un natale al sud, cinema,
Paola Caruso

Amori virtuali e baci saffici saranno al centro del film Un Natale al Sud. Ne ha parlato anche la stessa Paola Caruso in conferenza stampa di presentazione: “La prima scena che ho dovuto interpretare è stata uno spogliarello. Nel film interpreto il personaggio di Andrea, una ragazza alla ricerca dell’amore vero, dopo tante delusioni. Alla fine lo trova, ma con un risvolto un po’ particolare, come vedrete nel film”.

Il risvolto particolare è rappresentato dal bacio saffico che ci sarà tra lei e il personaggio interpretato dall’attrice Barbara Tapita. Paola continua ad attirare l’attenzione su di sé. Ed ora non ci resta che andare al cinema per saperne di più!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui