Avanti un altro 2017: la Bonas Paola Caruso spiega perchè non sarà nel cast

La Bonas Paola Caruso farà parte del cast? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Anticipazioni Tv e le ultime notizie da Avanti un altro 2017. Domenica 15 andrà in onda la prima puntata del programma di Paolo Bonolis con il nuovo cast. La Bonas Paola Caruso non ci sarà.

Avanti un altro 2017 sta per tornare sugli schermi Mediaset. Ancora pochi giorni di attesa. Domenica 15 gennaio, subito dopo Domenica Live, tornerà in diretta su Canale 5, nella fascia preserale, il quiz condotto da Paolo Bonolis. Tante le novità previste nella nuova edizione. Il cast è rinnovato quasi completamente nel suo complesso. Ad esempio, l’Alieno Leonardo Tricarico non ci sarà.

paola caruso, avanti un altro, anticipazioni tv, avanti un altro 2017, bonas,
Paolo Bonolis Avanti un altro 2017

C’è grande attesa, invece, per capire se ci sarà o meno la Bonas Paola Caruso. Filtrano aggiornamenti proprio in questa direzione.

Ultime notizie Avanti un altro 2017, le Anticipazioni Tv: Paola Caruso annuncia l’addio al programma

paola caruso, avanti un altro, anticipazioni tv, avanti un altro 2017, bonas,
Paola Caruso

Paola Caruso annuncia l’addio. Non ci sarà nella prossima edizione di Avanti un altro 2017. Per lei ci saranno altri progetti professionali, in particolar modo cinematografici, come ha chiaramente fatto intendere: “Prossimamente sarò al teatro, riprendo la mia carriera da attrice. Inoltre in Primavera sarò al cinema con un nuovo film prodotto da Medusa. 

Tornerei a l’Isola dei Famosi davvero volentieri, ma solo come concorrente e non come opinionista. Anche perché mi manca molto quella esperienza”. Retroscena svelato sulla sua attuale vita sentimentale: “Attualmente sono single e ancora in attesa del mio Principe Azzurro! Lo sto aspettando”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.